![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma sti kg?Oi belli è un po' che non postavo nella sezione per la dieta... Allora,diciamo che in pratica ultimamente non riesco a buttar sù kili..... allo specchio mi vedo leggermente meglio ma la bilancia non la capisco! Quella di casa mia non è sicuramente eccelsa....a volte mi da 71 vestito...altre 70..... per non parlare di quella della palestra che è del 1980(e non tanto per diere..sul serio..) che mi da 74..... altre sincero ultimamente non le ho provate.... Diciamo che è da 6-7 mesi che seguo più o meno la stessa "dieta" iper-calorica che mi ha fatto passare da 67(vestito) al peso attuale... secondo voi dovrei dare una rinfrescata? A me sembra di stare addirittura sulle 3000kcal....... diciamo che ho dedotto di aver un metabolismo veloce,perchè da come mangio dovrei essere 90kg ![]() allora... Colazione 6:30 300ml ps + 100 gr di fiocchi d'avena + 30gr whey idrolizzate 20gr di noci/mandorle frutto nei giorni di wo nei giorni di rest uguale solo che con 80gr di fiocchi Spuntino(più o meno 9.45): nei giorni di wo:100gr arabo/integrale + 60/70 gr di fesa/bresa + noci /mandorle giorni rest:uguale solo che il pane lo tengo sui 60/60gr Pranzo(che finisce alle 2.45): 150gr di pasta normale con olio extra(non grammo quello..) che ultimamente butto giù a fatica.. 150gr di pesce(salmone,tonno) o carne(fesa,petti,1 volta a set carne rossa) verdura(quasi sempre lattuga a pranzo per comodità) questo nei giorni di wo nei giorni di riposo tutto più o meno uguale tranne la pasta che la scendo anche a 80/100gr... raramente pasta con condimento. WORK 3.45 post work: malto(60gr)+whey(30gr) in 600ml d'acqua sennò spuntino pomeridiano verso le 17.00 come al mattino, o con whey + carbo o solo carbo, raramente lo salto. frutto.. Cena 20:00 Pasta 100/120gr piu olio extra 200gr di pesce/carne o frittatona con verdura zucchine o verduria varia nei giorni di wo nei giorni di rest tutto uguale tranne mangio pane sugli 80/100gr.. l'allenamento è super soddisfacente in questo periodo...sto facendo un po' di forza... E' tutto siori. |
|
![]() |