![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Crema di risoDa qualche giorno sono entrato in possesso di una confezione di crema di riso e volevo qualche info in piû per quanto riguarda la sua preparazione/assunzione come variante a qualche spuntino o come pasto pre/post workout.. Per la preparazione mi sembra abbastanza semplice da quanto ho letto, si puó sia mischiare con le proteine direttamente nello shaker sia farne una pappetta pronta da mangiare al cucchiaio (sia cuocendola al microonde che "fredda" regolandosi con la quantitá di acqua) Per quanto riguarda i momenti "migliori" in giro ho trovato parecchie opinioni discordanti, sul sito del produttore la spacciano come carbo a medio IG quindi ideale un po per tutto alla fine, dagli spuntini/pre wk magari con l'aggiunga di grassi per rallentarne ancora di piú la digestione e abbassare ulteriormente l'IG che post wk senza aggiunta di alcun grasso per velocizzarne l'assorbimento..... Qualcuno ha esperienze in merito o ha informazioni piú dettagliate?? Grazie |
|
![]() |