![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Sale e limone al mattinoRiporto un recente articolo di Poliquin riguardo l'assunzione di sale e limone in un bicchiere d'acqua al mattino per migliorare salute e condizione fisica... Io ero rimasto a limone e bicarbonato Start the Day Right: Lime & Salt Water – Strength Sensei Ovviamente non prendo minimamente in considerazione la foto del tipo poco sotto l'articolo, sa di pibblicitá spazzatura ![]() In piú il sale bianco non é contemplato, parla di sale "colorato" e il bianco non é considerato tale secondo Poliquin... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io invece ero rimasto alla tequila, sale e limone |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Che sale è il sale 'colorato'? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Rosa, nero ecc. Li trovi anche nei supermercati |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La voglia di vendere sempre "robe nuove" lo ha fatto diventare un ridicolo sciamano. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
Moderatore Hollow
|
![]() Se lo fai di prima mattina ti vedo male ![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ero rimasto al bere un bicchiere o due d'acqua appena svegli, anche se avevo già sentito di aggiungere il limone. Adesso ci va anche il sale... però Orange ha ragione, da li alla tequila il passo è breve |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma si parla di sale himalayano no colorato e basta no? Il sale himalayano è diverso. Certo le foto sono sempre fatte per aumentare la voglia a provare certe teorie |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A dire il vero su di me fanno l'effetto opposto. Può capitare che un articolo mi intrighi, poi alla fine spunta la classica foto comparativa bue/mr.olympia e mi passa la voglia. Magari un fondo di verità c'è, ma se piazzi la foto perdi ogni credibilità. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A me danno fastidio in certi casi, però se leggo qualcosa di interessante foto a parte lo provo. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'unico punto a favore di questo caso è che non vende nulla, a meno che non sia imminente il lancio del Poliquin Salt, il miglior sale al mondo ![]() |
|
![]() |