![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#6)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Ieri sera nel tuo diario - e sono certo che hai GIA' letto - ti ho ricordato come sarebbe meglio che tu scrivessi eppure tu continui a fare lo "gnorri" ? Ora te l'ha ridetto anche Homer... Tu ci metti nella condizione di bannarti. Ti invito a rileggere nuovamente quello che ti ho scritto ieri sera nel diario, dato che non credo ci sia altro da aggiungere o ripetere. Leggi bene ogni riga, ogni punto, ogni parola. Sulla zona sfondi una porta aperta ma devi leggerla per bene e capirla se vuoi farci delle domande. Inoltre non ha senso tentare di comprendere la zona partendo dallo "split" della stessa. Devi partire dalle basi. C'è una discussione piuttosto recente, fatta con l'utente playa_bonito. Proprio su questo forum. qua per l'esattezza: http://www.fituncensored.com/forums/...entazione.html (dal msg num.13 in poi). La zona, se la comprendi bene, potrebbe rappresentare davvero un validissimo aiuto ai tuoi problemi e soprattutto a controllare i tuoi attacchi di fame. Perchè? Il perchè non lo capisci partendo dallo "Split" della zona... Sei stato avvertito, e per l'ultima volta, senz'altro. Di solito non permettiamo di abusare così tanto della nostra pazienza, ma "dici" di avere 15 anni e dei problemi... E c'è uno schermo di fronte a noi che non ci permette di verificare il confine tra la verità e la bugia. Tra colui che cerca davvero aiuto e colui che invece è un troll... |
|
|
![]() |