|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Post WO solido in definizione -
02-07-2015, 08:19 PM
Post WO solido in definizioneCiao a tutti.....ho sempre fatto il post wo liquido con maltodestrine e proteine...ma volevo provare almeno i carbo a utilizzarli solidi...e semmai le pro le lascio liquide (perché mi torna meglio come organizzazione..tutto qui) Tipo farro o riso basmati (70g).....ci sono differenze sostanziali nella velocità di assimilazione visto che mi alleno alle 18 e il post wo lo faccio verso le 19? Considerato che alle 21.30 ceno |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2015, 03:11 PM
In quel frangente molto meglio tenere carbo liquidi (vitargo) Come mai vuoi cambiare? Dei 2 cmq meglio il riso perchè non contiene glutine Ma se non ti da problemi sono equivalenti L' IG si assomiglia ed è medio (45/50 a memoria) Personalmente il riso lo digerisco molto meglio di qualsiasi altro cereale |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
03-07-2015, 08:14 PM
Solamente per il fatto che il cibo solido è sicuramente più nutriente delle polveri ☺...tutto qui... Però visto che sto tirando piuttosto bene non mi vorrei trovate a assimilare il riso alle 9 la sera☺ |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
12-07-2015, 01:25 PM
Ragazzi mi intrometto, Quindi post wo meglio vitargo con whey o riso integrale o basmati con whey? Calcolando che dopo 2/2,30 mangio 100gr bresaola e due mele Ciao |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
12-07-2015, 03:34 PM
Meglio se apri un tuo thread, credo. Cmq post wo le fibre non sono il massimo (non che accada chissà che assumendo cho integrali, ma tu sei una persona che vuol fare le cose per bene nel dettaglio, quindi te lo scrivo ), quindi ok carbo liquidi veloci o riso bianco e fonte di pro a tua discrezione. Dopo un'ora e mezza o due o due e mezza puoi fare un pasto completo (non so a che ore tu assuma bresaola e mele, ma puoi tranquillamente aggiungervi dei grassi). |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
|
13-07-2015, 08:46 PM
Grazie angel come sempre, Per comodità allora continuo poswo con i vitago e whey, In genere bevo lo shaker nello spogliatoio poi dopo 2,30/3 ore mangio la bresaola con le mele Ciao è sempre grazie ( si siiiii mi piace fare le abbastanza bene) |
|
|