|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Consigli Alimentazione -
26-07-2015, 07:43 PM
Consigli AlimentazioneSalve a tutti sono nuovo di questo forum volevo introdurre l'argomento per il quale ho creato questo post: Io pratico tre giorni alla settimana boxe e due giorni palestra per un totale di 5 giorni: Inizialmente tendevo a stancarmi e ho assunto sotto consiglio del medico "Carnitina" che diciamo ha partecipato in parte a non rendermi esausto. Adesso ho comprato le proteine whey shake di cui farò il primo utilizzo domani: La mia alimentazione abitudinaria è questa: "Premetto che il mio peso è attualmente di 67 kg e ho 20 anni" Colazione: Latte 200 ml, cereali proteici, 4 fette biscottate con marmellata a 0% grassi. Pranzo: Primo: Pasta 100/150g con salsa, Secondo: Carne/Pollo due fette + insalata Pomeriggio: Spuntino pre allenamento: Panino con 30 g di bresaola/fesa di tacchino + 15g di proteine(Whey) Ritorno allenamento 15g di proteine(whey) Dopo un ora... Sera: Riso 100/150g con Pollo/carne + 2/3 albumi d'uovo. Accetto qualsiasi consiglio sia sull'alimentazione che sull'assunzione di proteine. Grazie spero di ricevere vostre notizie al più presto. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2015, 12:09 AM
Ciao, oltre al peso dovresti dire anche quanto sei alto e qual è il tuo obiettivo; perché un conto è se ti va bene così e vuoi pareri generici per vedere se si può migliorare, un altro è se vuoi anche aumentare di peso. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
27-07-2015, 01:29 AM
Hai ragione, ho dimenticato alcuni particolari dunque io sono alto 1,75 e cercavo dei consigli per arrivare al mio peso forma che dovrebbe essere più o meno dai 70 in su e inoltre chiedevo se c'era la possibilità di migliorare qualcosa sulla mia alimentazione. |
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
27-07-2015, 10:33 AM
Quote:
|
|
|