![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consigli alimentazioneCiao a tutti, vorrei alcuni consigli sulla mia alimentazione. Sono alta 1.52 e peso 42kg, non ho mai frequentato palestre ma faccio ginnastica a casa (quello che riesco a fare, sono disabile). Gli esercizi che faccio sono pesi (bicipiti e tricipiti), esercizi con fascia elastica, cyclette ed addominali. Non ho particolari esigenze, vorrei solo qualche consiglio sulla mia alimentazione. Colazione: tazza di latte macchiato o the con fette biscottate/biscotti/cereali oppure yogurt alla frutta sempre con fette o cereali. Spuntino di metà mattina: yogurt oppure frutto oppure barretta ai cereali Pranzo: pasta oppure riso con verdura, in alternativa carne o pesce sempre con contorno di verdura, frutto o yogurt Cena: affettato o uova, a volte pizza/piadina, formaggio, verdura e frutta. Di tanto in tanto "sgarro" con qualche dolcetto dopo i pasti ma in genere cerco di mangiare nel modo più sano possibile. Come avrete potuto capire mi piace molto la verdura e la frutta. Consigli? |
|
![]() |