|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
Etą: 30
|
Miele postworkout -
23-09-2015, 06:46 AM
Miele postworkoutBuongiorno ragazzi,vorrei sapere,dato che il mio nutrizionista mi ha dato postworkout miele con proteine,se posso mettere il miele nello shaker con le proteine gią da casa e solo a fine allenamentk aggiungere l'acqua e shakerare oppure le proteine potrebbero iniziare a sciogliersi e quindi mi conviene portare il miele(50gr) in un barattolino da parte e solo a fine workout aggiungerlo alle proteine con l'acqua?? Grazie mille dell'attenzione |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
23-09-2015, 11:50 AM
Il miele non č l'ideale come post wo (fruttosio) Se ne metti un cucchiaino per dolcificare va bene, ma come cho c'č di meglio. Al di lą di questo mio pensiero se giustamente vuoi seguire il nutrizionista io porterei barattoli separati. Miele e pro formerebbero una massa difficile da sciogliere con l'acqua fredda o a temperatura ambiente. Per lo stesso motivo le shakererei in momenti separati, metti le pro, le sciogli e alla fine aggiungi il miele. |
|
|