|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
Etą: 39
|
Alimentazione Consigli Ed Eventuale Integrazione -
13-10-2015, 10:49 PM
Alimentazione Consigli Ed Eventuale IntegrazioneGentile forum, Ho necessita di avere alcuni consigli sia sulla mia alimentazione,integrazione e allenamento Sono alto 174cm e peso 80 kg e ho 29 anni, al momento sto cercando di dimagrire, strutturalmente ho spalle larghe ecc, cio' che mi uccide č la pancia per via che sono stato molto tempo fermo Allenamento Lunedi:45 min di corsa su tapirulan, velocita' 6 Martedi:allenamento in palestra da 2 a 3 ore, 45 min cyclette e poi petto,bicipiti e addominali Mercoledi:45min di corsa su tapirulan, velocita' 6 Giovedi:allenamento in palestra da 2 a 3 ore, 45 min cyclette e poi dorsali,trapezio,tricipiti e addominali Venerdiausa Sabato:allenamento in palestra da 2 a 3 ore, 45 min cyclette e poi gambe,deltoide,addominali Domenicaausa Alimentazione 08.00 colazione: 2 uova e 2 fette di pane tostato nero integrale 11.00 spuntino: 1 banana oppure 1 mela 13.00 pranzo: 60-80gr riso in bianco, 100gr di verdura (broccoli o piselli o faggiolina o verdure miste) e 100 gr petto di pollo + 2 fette di pane tostato nero integrale 16.00 spuntino: 1 banana oppure 1 mela 20 cena:100 - 150 gr di pesce (merluzzo o pesce vario di quel genere) e 100 gr di verdure come sopra + 2 fette di pane nero tostato integrale Ora datemi dei consigli sull'allenamento, alimentazione ed eventuale integrazione ( specialmente sugli integratori dimagranti) Mi alleno da circa 4 mesi e sono passato da 89 a 80kg... |
|
|