|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Dieta massa consiglio spuntini -
27-10-2015, 04:02 PM
Dieta massa consiglio spuntiniBuongiorno a tutti sono nuovo, volevo postarvi la mia dieta per massa per qualche consiglio sugli spuntini e i pre wo e post wo, sono praticamente sempre combattuto su cosa mangiare prima e cosa dopo e quanto tempo prima. Attualmente pratico 2/3 volte a settimana sala pesi e 3 volte a settimana alla sera corso di kick boxing!! Comunqe i miei dati attuali sono: BF 8,5% Peso attuale 72 Altezza 172 Eta 28 Forma fisica mi rimangono sempre un po di maniglie sui fianchi e leggera pancetta! Dieta - colazione 250 GR latte scremato 60 GR cereali o fiocchi D'Avena 30 GR whey - Spuntino 80 GR pane integrale 40 GR fesa di tacchino 15 GR mandorle o noci 1 mela - Pranzo 100 GR pasta integrale o riso integrale 120 GR pollo o tacchino 200 GR di verdura 15 GR olio evo -Spuntino 150 GR mela 30 GR whey -Cena 50 GR riso integrale o 50 GR pane integrale 120 GR pollo o salmone o tacchino o vitello 200 GR verdura 15 GR olio evo -Pre nanna 100 GR fiocchi di latte o 200/300 latte scremato Ecco questa e la mia dieta vorrei qualche consiglio se può andare bene e inoltre se lo spuntino al pomeriggio va bene o aumentare qualcosa il mio dubbi principali sono : 1- nei giorni di sala pesi che tipo di pre wo e post wo 2- invece nei giorni di kick boxing che spuntino fare e sempre il post wo visto che quasi subito dopo faccio cena Vi ringrazio anticipatamente |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
28-10-2015, 10:32 AM
Nessun consiglio??! |
|
|
Strumenti Discussione | |