|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
Etą: 31
|
sostituzione alimenti in dieta per massa -
16-04-2016, 09:46 PM
sostituzione alimenti in dieta per massaBuonasera č un da un po' di tempo che non seguo il forum; il motivo č che mi sono distaccato per un po' di anni dalla palestra per fare altri sport, ma adesso mi sono deciso di riprendere a pieno regime...da ormai 2 mesi ho ripreso a fare palestra e al personal trainer che mi segue ho chiesto una dieta per la massa...la mia domanda č se potevate suggerirmi degli alimenti sostitutivi ad alcuni presenti nella dieta solo per il fatto di poter variare cosa mangiare ogni giorno...di seguito vi posto la dieta: Colazione: 4 bianchi d' uovo; 100 g di riso basmati o cereali; 300 g d frutta; 1 multivitaminico. spuntino 1: 100 di pollo o tacchino o bresaola; 1 panino; 30 g di proteine. pranzo: 150 g di riso (1 cucchiaio di olio di oliva); 250 g di pollo o tacchino; oppure: 150 g carne rossa; verdura a volontą. spuntino 2: come spuntino 1; cena: 400g di patate; 150 g di riso basmati; 300 g di pesce magro; verdura a volontą. Grazie per la lettura. buona serata. |
|
|