|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
09-11-2016, 09:20 AM
Ciao NC, scusa la lentezza nel rispondere ma sono stato molto occupato. Che dire, c'č molto da lavorare. Te la senti di provare una IF? Ovvero saltare la colazione e mangiare a pranzo e cena ed eventuale post WO e basta? 16 ore di digiuno ed 8 di alimentazione. Con questo sistema ho fatto perdere ( chiaro lui ci ha messo del suo ) ad un caro amico 16 chili in qualche mese. La panca che hai non so bene come funziona comunque in questo momento hai bisogno di cardio. Hai gią del fiato ho č un po' che non corri? Se č un po' che non corri comincia a farlo, se puoi, non so magari devi frequentare e non puoi, vai al mattino appena sveglio, bevi acqua, un caffe senza zucchero, per risparmiare la massa magra potresti prendere qualche grammo di BCAA e vai a correre, del tuo passo cerca di fare almeno 40/45 minuti e gradualmente aumentare fino ad un'ora. Se hai gią il fiato per correre un'oretta ti butto giu' un programma. Intanto dammi qualche risposta. |
|
|
(#17)
|
||
One of Us
|
09-11-2016, 09:34 PM
Quote:
Ciao Ivanko , grazie a te per avermi dato retta. Dunque io nell ultimo anno sono andato a correre 3 volte a settimana tra 1 ora e 1 ora e 15 minuti . Ci tengo a sottolineare che " correre " č un parolone , ovvero riesco a fare corsa alternata a camminata veloce . Attualmente ho fatto solo lunghe camminate , non corro seriamente da settembre . Grazie ancora per la tua disponibilitą |
|
|
|