![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#9)
![]() |
||||
Rookie
|
![]() Grazie a tutti per le risposte, avete sollevato sicuramente punti interessanti che mi hanno fatto riflettere.. Quote:
Quote:
Comunque diciamo che da vestita mi piaccio, non credo neanche di essere così magra, cioè le forme cmq ce le ho non sono ridotta a pelle e ossa. Certo che se mi guardo in costume tutti gli "sforzi fatti" (il mangiar poco, il correre 4 volte a settimana, l'esercizio con i pesetti) non sono ripagati per nulla, voglio dire sono magra ok, ma non ho tonicità, ho un lato B abbastanza inesistente, la pancia molto spesso gonfia.. insomma se da vestita probabilmente faccio la mia figura, in costume proprio non ci siamo! Quote:
Ora che il mio stile di vita è cambiato (anche se adesso è degenerato) non posso accettare di perdere tutto, non è nel mio stile, sono una persona testarda e credo si di dover cambiare questo atteggiamento sbagliato che ora ho, però mi rifiuto di perdere tutto il lavoro fatto in questi 3 anni. Spero e in fondo credo che si sia una via, un compromesso, per avere una mentalità sana e un corpo che comunque mi piace! |
|||
|
![]() |