![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() dieta 3000kcalSalve a tutti. Mi sono appena iscritto a qs forum anche se da qualche tempo ne seguo un altro. Posto anche da voi la mia dieta, che mi sta facendo prendere circa 2 kg al mese, in cui pero' vedo parecchio tessuto adiposo.. Ho fatto un foglio di calcolo con excel per modificarla a mio piacimento tenendo sotto controllo calorie, quantità di proteine ecc. Ho 32 anni 83kg x 1,82 massa grassa sconosciuta ma di costituzione sarei smilzo, dopo passati i 26-27 anni sono smilzo con panzetta. Ho iniziato palestra seriamente ad agosto 2007 ed allora pesavo 73 kg.. La mia dieta è partita dal proprietario della palestra che pero' mi è subito sembrato un po' superficialotto. Ha poi subito modifiche perchè tutti mi dicevano che era troppo proteica (3.2gr/kg lbm) e poverissima di grassi. Siccome da un mesetto o due mi pare di ingrassare e basta, volevo qualche vostro consiglio, poi anche sull'allenamento che per ora è abbastanza statico.... Allego jpg della dieta |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|