![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consigli su dieta per massa "pulita"Ciao a tutti, sono Davide mi piacerebbe avere qualche vostra opinione a riguardo. Questi sono i miei dati: Età: 30 Peso: 65 kg Altezza: 168 cm Allenamento: 3 volte alla settimana palestra per un'ora / un'ora e mezza circa COLAZIONE: fette biscottate 50 gr latte parz scremato 250 gr nocciole 20gr PRANZO: pasta 110 gr pollo 150 gr olio d'oliva 5gr SPUNTINO: 15:30 fette biscottate 50 gr PRE WORKOUT: BCAA 4gr POST WORKOUT: proteine isolate 25 gr CENA: pane 200gr fesa di tacchino 30 gr parmiggiano 30 gr Suddivisione nutrienti: CARBO 278 gr (55%) GRASSI 46gr (21%) PROTEINE 119gr (24%) In totale sono 1860 Kcal considerando che il mio metabolismo basale è di 1560 Kcal, devo aumentare ancora le Kcal considerando che non voglio troppo "sporcare" il corpo? C'è qualcosa da rivedere nella mia dieta? Vi ringrazio in anticipo per i vostri suggerimenti!!! |
|
![]() |