![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Aiuto costruzione dieta definizioneBuonasera a tutti.....avevo già affrontato questo argomento molto tempo fa ma alla fine con una mentalità completamente diversa.....attualmente sono in una situazione che non mi piace (esteticamente) e vorrei dare un giro di chiave alla mia vita.....sono un 32 enne alto 186/187 cm e peso attualmente 82 Kg....la mia BF da pliche e impedenziometria (ma soprattutto allo specchio) è del 16 %. Il mio obiettivo realistico sarebbe quello di raggiungere un 11-10 %....secondo voi è possibile?? Non sono un tipo che pesa gli alimenti e che ha anche una allegra vita sociale.....quello del 16 % sembra essere il mio set point da cui non mi muovo......Pensavo di seguire un'alimentazione sulle 1800 kcal cercando di mantenere le pro dagli 1,5 ai 2 gr di pro al gg.....pensate che possa andare???Come gestisco le cene fuori o la pizza del sabato?? Basta che i conti tornino?? Per ora partiamo da questi punti.... Grazie |
|
![]() |