![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Antobolica->cutting\bodyrecompSalve ragazzi,ho intenzione di iniziare la Antobolica che e' un bel po' che voglio provarla....e' da poco piu' di un mese che sto seguendo la zona. Vi posto un po' di dati,e se manca qualcosa,magari me lo dite... 1.88cm 88kg 14%bf studente attivita' lavorativa pesante solo il week-end 4 w.o.x week(basse reps,6-8 sui fond.,qlk serie di pompaggio su alcuni gruppi max 2x12-15) Il mio MB l'ho calcolato in circa 2600kcal,quindi ho impostato la dieta sulle 2100kcal cosi' divise: 240gr pro\3.2grxlbm 70gr cho(20gr pre\40gr post) 40% fat dieta tipo: colazione:2uova sode-100gr bresaola-multivit-vit c spuntino(pre w.o.):150gr tonno nat.-20gr mandorle-200gr mele post w.o.:50gr pro siero-40gr vitargo pranzo:180gr carne rossa sgrass.-5gr olio-verdure(circa 250-300gr) cena:200gr carne bianca\300gr pesce-10gr olio-verdure o ortaggi-7gr w3 spuntino:1uovo in camicia-100gr prosc.cotto sgrass gg rest stessa dieta senza cho diretti,ma solo verdure <50gr cho(circa 1850kcal) Domenica simil-ricarica: azzero i fat,e la sera mi concedo dopo lavoro o una pizza,o un piatto di pasta(200-250gr),preceduti da 200mg di k-r-ala Domande: -Va bene come impostazione la dieta nei gg w.o. e nei gg rest? -La "simil-ricarica" va bene cosi'? P.s.Il mio obiettivo e' arrivare ad un 7-8% di bf per luglio e poi proseguire con una clean-bulk per tutto l'anno senza andare oltre un 11-12% di bf I miei problemi principali sono un accumulo di grasso soprattutto sui fianchi e giro vita,e la tendenza ad ingrassare facilmente. Grazie a tutti per gli aiuti........ |
|
![]() |
Tags: mi date mano |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|