|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
recupero -
18-02-2008, 01:18 PM
recuperopratico mezzofondo.fino a mercoledi ho avuto grandi progressi, poi da giovedi la situazione č sfuggita di mano (in seguito a stress extra-sportivi) e ieri ero completamente a pezzi non riuscendo neanche a finire un 2000, che tra l'altro era lentissimo e faticavo come una bestia (mi sentivo a corto di energie, mica avevo fiatone!)paura sovrallenamento! ma non ho tutti i sintomi, stanotte ho dormito tanto e bene e ho anche appetito! solo che mi sento debolissima e nervosa... sono piena di dolori muscolari e articolari.anche i tendini mi fanno male, ma non sono dolori forti...direi fastidi, proprio da affaticamento che fare? ho deciso di non allenarmi fino a mercoledi, ma mi chiedevo se č meglio riposo ASSOLUTO nel senso di stare a casa a studiare e non camminare neanche. o forse mi conviene aspettare venerdi per allenarmi inoltre...l'alimentazione? se in periodi di allenamento ne assumo 1800 (erano poche?), in questi giorni come mi regolo? non vorrei appesantirmi! |
|
|