![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Comincio lunedi...ciao a tutti... peso credo ormai 86 kg e sono alto 1,73... ho bisogno di perdere grasso...così da lunedì vado in palestra... vi posto la dieta che intendo seguire... mattina: 150 gr di yogurt sulle 60kcalX100gr fatto in casa da me 100gr di albume pastorizzato in padella merenda: 1/2 frutti Pranzo: Carne o pesce 200gr con 3/4 gallette di riso e farro... verdura con un bel filo d'olio di soia 1 frutto Spuntino: 1 Frutto 100gr di bresaola o fesa sera: quando mi alleno con i pesi: proteine... verdura e basta... se faccio solo cardio... 100gr di tonno al naturale o una simmental o carni bianche... Penso di allenarmi così: 35 minuti di aerobica in fascia lipolitica 1 esercizio per gruppo muscolare X3 rip. il giorno seguente faccio solo tappeto sempre in fascia lipo... Inoltre vorrei acquistare un buon termogenico associato ad ALC e qualche caffè! l'anno scorso ho preso l'ultra burn della nutrisystem alc scitec... e poi delle proteine in polvere... e ho letto su questo forum che PRO 95 BEST (PROTEINE ISOLATE)... sono 0k... ( l'anno scorso ho preso le dymatize elite ) beh consigliatemi... a mi allenerò con la mia ragazza: anche lei deve perdere un po di grasso... puo seguire il mio allenamento ed il mio regime alimentare?? ciao e grazie |
|
![]() |
Tags: dieta per perdere peso |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|