|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Comincio lunedi... -
23-02-2008, 04:32 PM
Comincio lunedi...ciao a tutti... peso credo ormai 86 kg e sono alto 1,73... ho bisogno di perdere grasso...così da lunedì vado in palestra... vi posto la dieta che intendo seguire... mattina: 150 gr di yogurt sulle 60kcalX100gr fatto in casa da me 100gr di albume pastorizzato in padella merenda: 1/2 frutti Pranzo: Carne o pesce 200gr con 3/4 gallette di riso e farro... verdura con un bel filo d'olio di soia 1 frutto Spuntino: 1 Frutto 100gr di bresaola o fesa sera: quando mi alleno con i pesi: proteine... verdura e basta... se faccio solo cardio... 100gr di tonno al naturale o una simmental o carni bianche... Penso di allenarmi così: 35 minuti di aerobica in fascia lipolitica 1 esercizio per gruppo muscolare X3 rip. il giorno seguente faccio solo tappeto sempre in fascia lipo... Inoltre vorrei acquistare un buon termogenico associato ad ALC e qualche caffè! l'anno scorso ho preso l'ultra burn della nutrisystem alc scitec... e poi delle proteine in polvere... e ho letto su questo forum che PRO 95 BEST (PROTEINE ISOLATE)... sono 0k... ( l'anno scorso ho preso le dymatize elite ) beh consigliatemi... a mi allenerò con la mia ragazza: anche lei deve perdere un po di grasso... puo seguire il mio allenamento ed il mio regime alimentare?? ciao e grazie |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
23-02-2008, 08:15 PM
non sono un esperto in diete però ad occhio un pò più di carbo ce li metterei. magari la mattina con lo yougurt. un pò di pane integrale o qualche fetta biscottata. personalmente penso che qualche kcal in più aiuta di più che qualche kcaò in meno. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
24-02-2008, 09:39 PM
dai raga almeno qualche consiglio sugli ingratori... domani mattina vorrei fare l'ordine! |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
25-02-2008, 03:50 PM
scusate, c'è un motivo per il quale nessuno mi consiglia sull'integrazione?? parlate perchè è il mio primo post! ed ho bisogno di dimagrire! grazie ciao |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
25-02-2008, 08:00 PM
niente?... mmm fantastico! |
|
|
(#6)
|
|
FIPL Moderator
|
25-02-2008, 10:00 PM
allenamento e dieta sono più che sufficienti per ottenere ottimi risultati... se vuoi comprare anche integratori io sceglierei sieroproteine e ALC........ non ho capito che allenamento intendi seguire..?? dacci più info.... la dieta mi sembra troppo ipocalorica... ti ammazza il metabolismo e dopo poco non dimagrisci più... aggiungi qualche carbo alla mattina e anche un pasto solido dopo l'allenamento con pochi carbo a basso ig...... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
25-02-2008, 10:40 PM
concordo con gianlu, non eliminare i carbo!!! come integratori di proteine scegli te, a me piacciono le whey gourmet (gusto delizioso, prova cioccolato bianco o al latte!!), senoò vai anke su whey al 90%.. |
|
|
(#8)
|
|
Rookie
|
26-02-2008, 04:55 PM
grazie per le rispo... ho intenzione di fare un'allenamento isotonico che mi permetta di perdere grasso e allo stesso tempo di rassodare... o meglio i giorni dispari faccio tappeto in fascia lipolitica e 1 esercizio per ogni gruppo muscolare e i giorni pari... mi faccio 45minuti di tappeto sempre in fascia e basta! i carboidraiti in realtà li introduco ugualmente generalmente a pranzo con gallette di riso e una fetta di pane bianco! e poi un paio di frutti... ancha a metà mattinata mangio un 4 gallette di riso col prosciutto! solo che non li scrivo per non sentirmi autorizzato a stramangiarli! ok per le proteine e ALC... e sul termogenico...caffeina o altro? |
|
|
(#9)
|
|
FIPL Moderator
|
26-02-2008, 05:15 PM
quando ti alleni con i pesi però fai prima pesi e poi tappeto..... ottimo termogenico fatto in casa: 1gr alc + 1-2 gr peperoncino + 2-3 caffe... (il peperoncino dovresti incapsulare quello in polvere... le capsule vuote le vendono in farmacia e costano pochissimo...) prendilo 45' prima di allenarti... senza stare a comprare altri prodotti che non servono.... |
|
|
(#10)
|
|
Rookie
|
26-02-2008, 05:32 PM
quindi posso ordinare capsicina e caffeina? con 2-3 caffè diarrea fulminante! che ALC mi consigli? non è che col peperoncino ho bruciori di stomaco? |
|
|
(#11)
|
||
Rookie
|
26-02-2008, 05:33 PM
Quote:
e la glutammina?? porca misera mi scoppia il cervello! |
|
|
|
(#12)
|
|
FIPL Moderator
|
26-02-2008, 05:59 PM
[quote]quindi posso ordinare capsicina e caffeina? con 2-3 caffè diarrea fulminante!è la caffeina che fluidifica... quidi l'integratore dà lo stesso effetto se sei soggetto... che ALC mi consigli? la migliore che ho usato io come qualità-prezzo è quella polichimica... si compra tramite farmacia.. in teoria però serve la ricetta... non è che col peperoncino ho bruciori di stomaco fa aumentare i succhi gastrici... parti con dosi basse..QUOTE] glutammina non ne vedo il bisogno... |
|
|
(#13)
|
|
Rookie
|
26-02-2008, 06:06 PM
grazie infinite! |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
26-02-2008, 06:30 PM
secondo me hai impostato una specie di low carb..... per quanto riguarda l'integrazione nn partirei subito sparato con tutti sti integratori........ma aspetterei lo stallo............ |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
26-02-2008, 06:31 PM
cmq......si la tua raga si può allenare e mangiare come te...... |
|
|
Tags: dieta per perdere peso |