Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
bleedy bleedy Non in Linea
Rookie

Predefinito proteine e allenamenti distruttivi - 29-02-2008, 12:48 AM

proteine e allenamenti distruttivi

ok le pro in genere sono 2gr x Kg
e questo vabbbbbene però se una persona si allenasse diciamo 7 volte su 7... 6 di queste volte in sala pesi con allenamenti che durano dai 70 ai 110 min... le pro rimarranno a 2 xkg
attendo risposte io dico che ce ne vogliono almeno 3,5xlbm dite la vostra .. thanks!

Vecchio
  (#2)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Post 29-02-2008, 01:30 AM

Quote:
Originariamente inviato da bleedy Visualizza Messaggio
e questo vabbbbbene però se una persona si allenasse diciamo 7 volte su 7... 6 di queste volte in sala pesi con allenamenti che durano dai 70 ai 110 min... le pro rimarranno a 2 xkg
attendo risposte io dico che ce ne vogliono almeno 3,5xlbm dite la vostra .. thanks!
7 volte su 7 6 volte alla sett in sala pesi addirittura quasi 2 ore penso che non otteneresti grossi risultati ma accumuleresti tanto di quello di stress che ti farà rimanere 1 mese a riposo, i muscoli crescono quando riposano e noi atleti natural non ci possiamo permettere di allenarci così intensamente!! sempre sottointeso che vai in palestra per allenarti duramente e non per passare il tempo come fanno molti...
Vecchio
  (#3)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 29-02-2008, 01:34 AM

Quote:
Originariamente inviato da bleedy Visualizza Messaggio

Follia.

Non mi allenerei mai due giorni consecutivi,nemmeno gruppi diversi,figurati 6 giorni su 7...le proteine fanno ben poco anche prendendone a chili!

Un allenamento simile libererebbe talmente tanto cortisolo da vanificare i progressi,oltre a sovrallenare chiunque.
Vecchio
  (#4)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-02-2008, 09:44 AM

Quote:
questo vabbbbbene però se una persona si allenasse diciamo 7 volte su 7... 6 di queste volte in sala pesi con allenamenti che durano dai 70 ai 110 min... le pro rimarranno a 2 xkg
se vuoi fare anke la tenda in palestra.....
Quote:
Non mi allenerei mai due giorni consecutivi,nemmeno gruppi diversi,figurati 6 giorni su 7
ke pigrone......
Quote:
Un allenamento simile libererebbe talmente tanto cortisolo da vanificare i progressi,oltre a sovrallenare chiunque
concordo, a meno ke nn ti spari certe "bombe"....
cmq le pro vanno bene a 2g/kg lbm, se fai si + aggiungi cho's perkè ne bruci molti..
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-02-2008, 11:34 AM

scusa ma gli allenamenti 2 gg si 1 no 2 gg si 1 o 2 no non mi sembrano cosi pesanti poi molti li consigliano nei loro allenamenti anche poliquin
Vecchio
  (#6)
Rookie

Predefinito 29-02-2008, 03:35 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
scusa ma gli allenamenti 2 gg si 1 no 2 gg si 1 o 2 no non mi sembrano cosi pesanti poi molti li consigliano nei loro allenamenti anche poliquin
ma infatti.. cmq non volevo opinioni sui wo da suicida o "èimpossibiledanaturalperchèesplodidalcortisol o" che francamente... è da 3 anni che mi massacro tutti i giorni e ancora devo capire quando si arriva al sovrallenamento(nn intendo quello muscolare perchè ovviamente i muscoli non crescono benissimo accussì)mi chiedevo soltanto cosa fareste voi in una situzaione del genere.. perchè leggendo un pò in giro ho visto che chi si allena tutti i giorni per mantenere una discreta muscolatura deve tenere prot MOLTO alte però volevo sentire la vostra! scusate ancora, thanks cmq per tutte le risposte date fino ad ora
Vecchio
  (#7)
homer homer Non in Linea
Guybrush

Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 29-02-2008, 03:50 PM

napoletano bleedy?
cmq io sono dell'idea che con criterio ci si puo allenare anche 6giorni su 7, ovviamente pero nn devi fare ad alta intensita tutti e sei, ma 1 alta intensita e 1 bassa.
alta intensita nn vuol dire alto volume , o bassa intensita basso volume, anche se questi fattori anche possono essere messi in considerazione.
ovviamente non è 1 routine x mettere molta massa.
detto questo ti dico la mia anche sulle pro, se è vero che devono stare alte, non significa che devono superare di tanto le normali indicazioni per 1 sportivo, sopratutto se il resto dell'alimentazione è a posto.
diciamo che 2 gr/kg di peso è sicuramente sufficiente.
il resto dell'alimentazione com'è?
Vecchio
  (#8)
Rookie

Predefinito 29-02-2008, 04:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
napoletano bleedy?
cmq io sono dell'idea che con criterio ci si puo allenare anche 6giorni su 7, ovviamente pero nn devi fare ad alta intensita tutti e sei, ma 1 alta intensita e 1 bassa.
alta intensita nn vuol dire alto volume , o bassa intensita basso volume, anche se questi fattori anche possono essere messi in considerazione.
ovviamente non è 1 routine x mettere molta massa.
detto questo ti dico la mia anche sulle pro, se è vero che devono stare alte, non significa che devono superare di tanto le normali indicazioni per 1 sportivo, sopratutto se il resto dell'alimentazione è a posto.
diciamo che 2 gr/kg di peso è sicuramente sufficiente.
il resto dell'alimentazione com'è?
no ma.. infatti la dieta è ok non ti preoccupare... rimango alto di chos sono sui 230/250, ora stò a pro 2 x kg (all'incirca) e 80/90 gr di fat.
apparte questo volevo capire se alzando le prot andavo semplicemente ad affaticare di + l'organismo senza trarne beneficio...
Vecchio
  (#9)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-02-2008, 06:16 PM

Quote:
volevo capire se alzando le prot andavo semplicemente ad affaticare di + l'organismo senza trarne beneficio...
vedo ke lo sai già da solo ....
Quote:
cmq io sono dell'idea che con criterio ci si puo allenare anche 6giorni su 7, ovviamente pero nn devi fare ad alta intensita tutti e sei
totalmente d'accordo, sottolineando "con criterio"....
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione