Quote:
Originariamente inviato da arturo
si purtroppo, tutti i giorni è quello più o meno. Certo le verdure le condisco con un cucchiaio di olio crudo e in palestra sto 1.5h comuque ti posterei la scheda appena riesco a rcopiarla bene. il TSH è comunque nella norma, quindi non dovrei bruciare troppo in fretta.
Ho postato i valori ormonali completi sulla sezione medicina ed effettivamente son bassi, toccarli è rischioso in ogni modo. Perfino chi di conoscenza usa pratiche OT ha detto tu in particolare stai lontanissimo da queste cose quindi, come in ogni caso dovrebbe essere, devo affinare la tecnica in modo SERIO.
|
dammi retta, riguardati la dieta e vedrai come salirai di peso, anche io come te ho un metabolismo veloce e una bassa resistenza insulinica, se facessi una dieta come la tua calerei di peso eccome e non riuscirei più ad allenarmi intensamente

aumenta almeno di 1000 kal al giorno e se non basta continua a salire...naturalmente calorie buone, non grassi saturi, saccarosio e altre porcherie...(con le proteine basta così però...anche troppe),le aumenterai quando farai definizione....varia la dieta di tanto in tanto per nn far stabilizzare il metabolismo e varia i cibi....in fase di massa devi mangiare...