![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() "durata" del post-workoutno no post workout niente grassi che vuol dire ricco ??? dovete usare cose veloci facilmente assimilabili per questo si usano le why capitooo se poi volete cibo solido riso in bianco e petto di pollo ai ferri i tonno al naturale o gallette di riso .. veloce il post workout lo abbiamo detto prima subitoooo ... la prima ora e' fonadamentale e poi leggi su |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Della Swarosky supps co. ![]() Ricco per me in massa sono 70gr di destrosio e 50 di pro (piu' mono, AE2, vitC, gluta) |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() domanda: ma se uno vuole concedersi uno sgarro (la colomba glassata alle mandorle,mmmmmhhhh ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Non credo che la colomba sia ideale, visto che meta' e' burro e margarina e servono cose veloci e non rallentate dai grassi, e' il pasto piu' importante, perche' inzozzarlo con le nostre perversioni alimentari? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Matodex o Vitargo!!!! O in caso maltodex con un po' di glucosio e destrosio!!!! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusate ma una mezz'oretta dopo la fine dell' allenamento a me viene fame...è per questo ke i carbo nn li bevo ma li mangio... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Io solitamente mi faccio un beverone post-wo con malto e pro e lo sorseggio facendolo durare un 30/45 minuti, poi attendo minimo un ora per fare il primo pasto solido che nel mio caso coincide con la cena... ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io invece dopo del P.W. ceno 3 ore dopo!!! è per questo ke mangio gallette e marmellata, e a volte anke frutta (so ke nn dovrei...è ke mi piace e la mangio dopo le pro e le gallette....). |
|
![]() |