![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho partorito!Finalmente ho concluso la fase istruttoria. ![]() Dopo una settimana di prove ecco la mia dieta: Peso 74.3 Kg BF 25.6 Partirò, per stare sul sicuro, da 1800 Kcal/die, così distribuite: 3 gr di pro x kg di lbm = 180gr/die - 720 Kcal 1gr di grassi x kg di lbm = 60gr/die - 540 Kcal chos = 135gr/die - 540 Kcal Eventualmente aggiusterò al ribasso la soglia calorica strada facendo. La dieta che seguirò giornalmente, nel rispetto delle calorie e dei nutrienti stabiliti sarà composta dei seguenti cibi, da distribuire nell'arco della gionata: Tonno al naturale 200gr Yogurth greco 150gr Pollo 250gr riso/pasta/pane 80gr crudo/bresaola 100/150gr uova in frittata o homelette 200gr Condimenti Olio EVO 40gr Pomodoro fresco o in salsa Spezie un odore di grana sulla pasta Contorni Insalata verde a foglia larga broccoli zucchine fagiolini (quantità abbondanti non pesate) Integrazioni O3 in pastiglie 2/die albume cotto frullato in quantità sufficiente a chiudere il fabbisogno proteico quotidiano Bibite Coca cola Zero Beltè Zerocal Infusi e tisane vari dolcificati Come vi sembra? Grazie dei vs feedback ![]() |
|
![]() |