![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() carbo necessaripiu ke altro nella parte alta si vedono ancora nella parte inferiore sono scomparsi... ![]() quindi evito di guardarmi e vado avanti ancora per un mese??? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se i fini sono prettamente estetici per l'estate sì, perkè a okkio sei esile e ci metterai un attimo a dimagrire.... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() si tipo in una settimana riesco a perdere troppi chili....allora vado avanti grazieeeee.... ma in tema di carboidrati il pankarre integrale è da considerarsi come pane integrale??? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sbattitene e mangia...pensa ke io uso l'"american sandwich" della "morato"ke ha sia zucchero aggiunto ke grassi vegetali, ma col burro d'arakidi e marmellata è la fine del mondo e me ne frego del resto!!! ![]() PS: da quando ragiono così sto migliorando di brutto... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() sei un mitooo.... ![]() allora mangio fulmini e cago saette!!!! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusate ma leggetevi tutto il thread e nn la mia affermazione isolata.... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
dato che poi lui ha risposto: "sei un mitooo.... ![]() allora mangio fulmini e cago saette!!!!" poi ricordiamoci che in massa bisogna sempre cercare di mangiare bene i cibi devono essere di qualita non e' che mi mangio carbonara o matriciana perche sto in massa |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() io no voglio assolutamente mangiare schifezze....so benissimo ke nonostante sia in massa questo non vuol dire mangiare tanto e sbagliato!!! la mia domanda è stata sul pankarre se è equivalente al pane.....e basta, la risp non l ho presa nel modo sbagliato! soprattutti la mia risp mangio fulmini e cago saette era un modo per scherzare!!!tutto qui..... comunque pankarre = pane???? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Rookie
|
![]() al limite aggiungi un po'di allenamento aerobico,i carbo sono essenziali,puoi ridurli,ma non toglierli..poi all'estate manca ancora tempo.anche io sono in massa,quindi è normale perdere un po'in definizione,l'addome è il primo muscolo a risentirne. |
|
![]() |