![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dieta... Aiuto!Salve a tutti, sono nuovo del forum! Sono alla ricerca disperata di consigli per una dieta! Da poco ho iniziato a controllare la mia alimentazione e semplicemente iniziando a mangiare di meno, perché vorrei essere un po' definito, magari avere il 6 pack entro qualche mese... Al momento mi alleno 3 volte a settimana, solitamente 2 volte in palestra per un'ora e mezza e una volta a settimana, per circa 3 ore, faccio parkour. Sono alto 1.75 e peso circa 70-71 kg (varia molto a seconda dei momenti in cui mi peso... mi dovrei comprare una bilancia da mettere in casa ![]() Comunque, veniamo alla mia dieta ![]() Colazione: 4 fette di pancarré, 40g di prosciutto cotto, 30g di formaggio, 2 bicchieri di spremuta d'arancia Pranzo\Cena: - 170g di macinato scelto o di carpaccio con 300g di patate, un filo d'olio, sale e peperoncino e della frutta (una pera, una banana o delle fragole) oppure - 150g di pasta al ragù e della frutta Spuntini: 2 yogurt al giorno Talvolta mi capita di sostituire la pasta con una pizza o la carne (e le patate) con 2 uova e prosciutto cotto. E con questo dovrebbe essere tutto! ![]() |
|
![]() |