![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Dieta di definizione, consigli e pareriSalve a tutti, Ho letto un po il forum e insieme alle mie ocnoscenze (non tantissime) ho cercato di preparare un piano alimentare che si avvicina di più alle mie esigenze sia di vita quotidiana e sia di allenamento. I miei dati: 25 anni, alto 1,83, peso circa 93kg Obiettivi: Riduzione massa grassa e mantenimento (nei limiti del possibile) della massa magra Attività svolta: 4gg la settimana di cui 40min cardiofitness e 30 minuti circa con i pesi (non ho ancora il piano di allenamento) Piano alimentare: Colazione: Proteine in polvere (circa 30gr) + Fette biscottate Integrali (3 fette circa 30gr) Metà Mattino: [Lavoro] Barreta proteica Maxi Formato (90gr) [Casa] Tonno al naturale o bresaola (circa 100gr) Pranzo: Pasta con pomodoro o condimento semplice (80gr)o Legumi con verdura (sempre 80gr circa) + Tonno al naturale o Bresaola o Carne in scatola Spuntino pre WO : Mezzo misurino di proteine in polvere Cena: Pesce(200gr) o Carne Bianca (idem) o Carne Rossa (150gr) + Insalata a foglia verde abbondante con limone o poco aceto. Questa è una dieta di massima o cmq uno schema e non ho inserito tutte le varianti agli alimenti. I dubbi sono sicuramente tanti (ad esempio quello di come e dove inserire l'apporto lipidico) e chiedo a voi qualche consiglio su come agiustare il tiro... a breve posterò magari il programma completo di allenamento per rendere più chiara la cosa. Ringrazio anticipatamente a chi mi vorrà dare una mano ![]() |
|
![]() |
Tags: definizione, dimagrimento |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|