|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Consigli alimentazione -
12-04-2008, 08:58 PM
Consigli alimentazioneCiao a tutti ... questo č il mio primo post! Allora ho 18 anni, peso 71 kg sono alto 1.78 e faccio palestra da 5 settimane. Cominciamo col racconto ... A 16 anni pesavo 76 kg ed ero grossetto, quindi feci una dieta stupida quasi prova di carbo ke mi fece calare parekki kg, perdendo xo molta massa magra. Prima di iniziare la palestra pesavo 68 kg. Dopodoike' 2 settimane di ciclo pha ( se nn ricordo male il nome ) per poi iniziare l'allenamento di massa. Ora sono aumentato circa 3 kg, l'istruttore in palestra mi ha consigligato di mangiare... e molto; ho preso tutto alla lettera Prima mangiavo veramente poco, sulle 1800 1900 calorie al giorno, poki grassi, propio male. La mia attuale alimentazione č questa: Colazione (Quasi sempre =) -circa 50g pane con marmellata Zuegg -Tazza di latte - da lunedi' arrivano le prot della proaction e faro' 30 g Spuntino: -Panino 50g pane 50g bresaola / Pasto sostitutivo enervit -Spesso macchiato d'orzo / caffe' Pranzo: -1 hg pasta ( pomodoro / olio+peperoncino / tonno al naturale ) -Tonno al naturale 100g / 100 g bresaola fesa curdo a sorte Meta' Pome: - 1 yogurt magro - 3 noci / pezzo di grana / tonno al naturale ) <-- qui so kesbaglio, dite voi Cena: -Bistecca ( pollo / cavallo / rossa ) 200g circa -Spesso qualke fonte di carbo ( grissini/ pane ecc ) Pre Nanna: -100g fiocchi di latte Cortesemente correggetemi se c'e' qualcosa di sbagliato e consigliatemi un buon pre wo e post wo Integro cn BCAA e cn creatina ke ho smesso di assumere da qualke gg causa dolori zona rene destro Grazie della pazienza |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
14-04-2008, 05:07 PM
susu dai |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
Localitą: in giro
Etą: 37
|
14-04-2008, 05:58 PM
mi piace come impostazione, a pranzo metti sempre proteine (tonno o affettato), per lo spuntino io farei: yogurt magro+20-30gr di proteine+ frutta fresca (ke devi imparare a mangiare e ke aggiungerei anke a colazione) e un po' di cereali mi raccomando usare olio di oliva a crudo... |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|