![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() L'acqua gasata gonfia?Quote:
|
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ma in definitiva è un si o un no?Voglio dire devil sembra che la difenda,tu il contrario... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
io ti dico come la penso, per quello che ho letto e ho sperimentato su di me e sulle persone che mi attorniano. è soggettivo. la cocalight di sicuro non è una bibita salutare, poi quanto possa essere ben tollerata è un altro paio di maniche. io personalmente non te la consiglio come routine, poi tu concluderai ciò che credi, non sono un medico ne un trainer, sono un pirla che si allena come tanti quindi senti il parere di qualcuno che studia la materia e magari ti dirà che è come l'acqua di Loudes! però poi dimmelo che comincio a berla anche io ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() Vogliamo ottenere tutti quanti lo stesso risultato,no?Come qualcuno ha in firma quest estate dobbiamo essere tutti mostruosi e squartati. Ecco quindi che la questione bibita light per la definizione viene presa in considerazione... |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
io sono molto di parte, nel senso che mi faccio km per prendere la carne giusta, idem per la verdura, l'olio, faccio la pasta in casa.. quindi per farti capire non sono molto uno sportivo di ultima generazione. la coca la bevo ci mancherebbe e faccio pure a gara di rutti il discorso è che la vedo comunque come un qualcosa di non salutare, se devo insaporire l'acqua mi faccio un the freddo con le buste, ci metto del limone e due cucchiai di zucchero (sempre meglio che l'aspartame dico io) poi le filosofie di oggi sono tante, c'è chi è piu attaccato a certe ideologie chi non se ne cura. pareri rispettabili, io quando mi permetto una coca prendo quella classica, mi sembra stupido fare una porcata fatta male sarebbe come mangiare il gelato valsoia o togliere il grasso dal prosciutto! ma sono opinioni... ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Sembra che tu abbia certezze che noi non abbiamo riguardo tossicità di aspartame & c , che io ricordi ci sono studi solo sui topi. Io non voglio difendere la coca light o zero,ho detto che ci sono BB pro che ne bevono anche 5/6 litri al giorno,personalmente la uso,sul discorso acidità ripeto che non è vero,acidificano molto di più alcuni cibi,la coca essendo in base acquosa tende a diluire il contenuto gastrico. Parliamo di BB e in questo ambito (anche salutistico) la coca classica è una scelta sbagliata,così come lo sono lo zucchero semplice,il grasso del prosciutto e altre cose...ognuno è libero di usarli ma non si venga a dire che sono buone scelte. |
|
|
![]() |