![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() penso proprio di sbagliare qlc....Buon giorno a tutti,sono nuova mi sono appena iscritta...ho bisogno di un aiuto.... Ora vi spiego....sono alta 1,70 e peso 74 kg ho iniziato palkestra circa un anno e mezzo fa. La pratico circa 4 volte la settimana per un ora e mezza. Generalmente faccio un ora di aerobico e mezz'ora di pesi. Il mio problema è che da quando ho iniziato nn ho buttato giu un kg...vabbe mi sono rassodata abb ma l'ago nn scende ..... sono in crisi,come è possibile? Ora sto seguendo una dieta iperproteica ormai da un mese,mi avevano detto puoi mangiare tutto ciò che vuoi senza limite di quantità purchè si tratti solo di proteine: carne,latte e latticini,uova, pesce a volontà e molta verdura,niente frutta e niente carboidrati........... Datemi un parere nn so che fare qui non cambia nulla....... GRAZIE |
|
![]() |
Tags: 17042008 |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|