![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() penso proprio di sbagliare qlc....Quote:
![]() Dico: spiega a Ste (e a tutti) il significato delle tue parole. Magari se sei convincente mi converto anch'io... |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
oh cmq ... ma queso modo di vivere soft non lo condivido ... cioe lo accetto pero ognuno deve avere degli obiettivi ... non dico che la low carb sia la migliore dieta ... basta gia avere una buona e corretta educazione alimentare (vedi eliminare cibi spazzatura e quando capitano che siano rari e non su base continua) intanto devi conoscere la persona e vedere da che situazione alimentare viene ... del tipo ... se sai che e' golosa o sai che non ha forza di volonta forse un approccio soft ci vuole ... pero se quella persona si convince a fare una dieta ferrea per u determinato periodo e vede i risultati la voglia aumenta cmq per me le cose che hai riportato te e' debolezza ... se dopo 4 settimane gli era venuto un attacco di cibi dolci o altro prendeva ... invece avra mangiato a sfondarsi per recuperare tutto ... e poi chissa che dieta che faceva ... boh non so che dire ... |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Apposta Great: chiamala debolezza o come vuoi, ma alla fine c'è gente che non tiene, è un dato di fatto. E bisogna considerarlo prima di dare (o fare) diete o allenamenti a cazzo di cane... Io per esempio, a troppe rinunce non resisto, mi conosco, quindi so che su di me un approccio più moderato funziona... Dipende anche dalle motivazioni:uno sportivo professionista o uno che ha piacere di curare maniacalmente il suo fisico ha una motivazione molto diversa da quella dell'uomo comune che vuole rimettersi in forma. Dici che bisogna avere degli obiettivi, e sono d'accordo, ma che male c'è se puoi raggiungerli ugualmente con meno fatica e sacrificio? Perchè dovrei costringermi a rinunciare ai miei amati farinacei quando dimagrisco lo stesso mantenendoli nella mia dieta? Va bene, non sarò in forma per il mese prossimo,ma che fretta ho? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: 17042008 |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|