![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dieta per scheda di forza ipertroficaUn saluto a tutti ![]() ALTEZZA : 177 cm PESO : 71 kg % GRASSO : 8 % POLSO : 17,5 cm TIPO : ectomorfo Ora come ora sto in massa a 3.200 / 3.330 kcal al di e devo dire che ogni settimana riesco ad aggiungere un po' di peso alla mia bilancia ( tipo 0,2 / 0,3 kg ... pochi ma buoni ! ) . Cmq , tra 2 settimane dovro' incominciare una scheda di forza visto che quest'anno nn sono ancora riuscito a farla e stavo valutando la strategia alimentare ... Alcuni mi hanno consigliato una chetogena , altri una metabolica , pero' io ho un po' paura ad abbandonare i cho perche' sono un tipo che perde subito peso e nn vorrei che senza cho perdo tutto quello che ho fatto di buono quest'anno . Io sarei piu' per una dieta piu' semplice , tipo quella che sto facendo adesso , ovviamente abbassando le kcal ( magari stare sulle 2.800 ) e variare la percentuale di macronutrienti ( ora sono a 55% cho , 30% pro , 15% fat ) . Voi che mi consigliate ? Grazie a tutti .... ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|