![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Aiuto dieta definizioneCiao ragazzi,è il mio primo messaggio,seguo spesso il forum come lettore e mi sono deciso a scrivere per avere qualche dritta da voi. Posto i miei dati per potervi aiutare nell'aiutarmi ![]() Altezza:175 peso:79 polso:16cm bf:credo 12/13% anzianità d'allenamento:7anni ma solo 1,5 seguendo l'alimentazione "giusta". L'aiuto che mi serve è per scegliere quale approccio utilizzare per la definizione. Vengo da 2 mesi di cheto,iniziata intorno alle 1800 cal a % di 70-30con ricarica di 36 ore poi ho abbassato le cal fino a 1100,1000 in rest. Partivo da 83 e mi sn assestato ai 79 attuali però in barba ai soli 4 kg devo dire che il fisico è migliorato parecchio,evidentemente ho fatto ricomposizione. Poi però ho iniziato a stallare e allora per 2 sett ho deciso di andare in normocalorica con chos abb liberi per dare una botta al metabolismo e poi riprendere con la def. La domanda è: che mi consigliate di fare? Psmf,ancora cheto o magari un antòbolica da cutting? E nel caso come strutturare il tutto? GRAZIE MILLE RAGAZZI! |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|