![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Dieta definizionePuò andare o c'è da modificare qualcosa? Me l ha chiesta un mio amico che fa palestra e karate...il suo obiettivo è quello dell addome basso (come tutti direi) è fissato e farebbe di tutto x raggiungere tale risultato.Premesso che è messo bene,avrà una bf del 10/12% max girovita asciutto come le gambe,però c ha sta fissazione e gli ho fatto una specie di dieta,mi potete dare una controllata.Tra l altro vorrei seguirla anch io,dalla prox settimana. COLAZIONE 4 fette biscottate integrali o 80gr pane integrale 4 albumi ofonte proteica magra 80gr o wheypro 30gr 1Frutto 5 mandorle SPUNTINO 50gr pane integrale/fette biscottate integrali 50gr fonte proteica 1frutto PRANZO 80gr riso integrale condito con olio evo e pomodoro ,100gr fonte proteica,verdura a volontà Spuntino Se post allenamento 80gr pane bianco,30gr wheypro o 100 gr fonte proteica Se non ti alleni 2 frutti più 80gr fonte proteica CENA 150/200gr fonte proteica più verdura a volontà con un cucchiaino di evo |
|
![]() |