|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
08-05-2008, 11:36 AM
Consigli definizioneQuote:
x la cheto 2settimane sono solo il periodo di adattamento se vuoi beneficiarne devi allungare un pò i tempi, anche perchè in 2 settimane che vuoi ottenere?ed intendo anche con un altra dieta |
|
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
Consigli definizione -
08-05-2008, 05:55 PM
A inizio giugno volevo iniziare il programma di def X quanto riguarda l'allenamento penso di tenere quello attuale di massa (3 esercizi x gruppo muscolare di cui uno cn negative) Puo andare? X quanto riguarda l'alimentazione invece mi consigliate un low carb o una keto? vedo ke sta chetogenica va molto di moda... ma è veramente cosi' efficace? X quanto tempo dovrei farla poi? 2 - 3 sett? Grazie! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2008, 09:53 PM
le negative le faccio da inizio maggio... nuova skeda cmq sto kiedendo apposta! Quindi si dovrebbe fare minimo un mesetto giusto? La keto è la migliore? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
09-05-2008, 08:47 PM
susu |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
09-05-2008, 09:05 PM
io mi sono trovato bene, la cosa è personale. Ti racconto la mia esperienza: nei primi 12 giorni a zero cho è stata dura, la prima settimana ho accusato ed i carichi sono calati notavolmente, di colpo dopo 8/10 gg i carichi si sono stabilizzati e sono tornato a sentirmi normale (anche se un pò di fame c'era). I risultati ci sono stati: perdita di grasso e risparmio muscolare Da ciò ti cosiglio di non abbassare eccessivamente le calorie, ma solo di modificare le percentuali di macro, penso che già tale cambiamento sia un notevole stress senza aggiugnere quello che ti provocherebbe la restrizione calorica, dopo i primi giorni se senti che ti stai abituando cala le calorie ma sempre molto gradualmente. cmq si un mese è veramente il minimo |
|
|
(#6)
|
|
RealUncensoredMofo
|
09-05-2008, 10:24 PM
raga e la ricarica la fate dopo 1 mese o ogni settimana?o ogni 2? |
|
|
(#7)