![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Picchi alimentari per "tirarsi"...Ciao a tutti...volevo chiedervi un consiglio sula dieta per la definizione "picchi Alimentari", che riporto qui di seguito. Mi è stata consigliata tempo fa da un amico e , senza pensarci su un momento, l'ho messa in pratica. Visti i risultati ho pensato di ripeterla quest'anno per asciugarmi. Ho scelto questa perchè mi sembra più "pratica" di altre e non devo scervellarmi ogni volta a pensare cosa preparare e mangiare in quello o quest'altro pasto.La mia domanda è, se secondo voi, ammesso vi interessi, avrei dovuto aggiungerci qualcosa oppure togliere...insomma, qualsiasi accorgimento è ben accetto... Primo giorno : 1 kg di pollo+1 kg di broccoli+mix oil(olio di lino+olio mct+olio d'oliva) Secondo giorno : 1 kg di halibut+1 kg di spinaci + mix oil Terzo giorno : 1 kg di manzo+1 kg di asparagi+ mix oil Quarto giorno : 600 gr di fiocchi di latte+600 gr di albumi+ mix oil Quinto e sesto giorno : 1 kg di patate + 1 kg di tacchino + mix oil Saluti... |
|
![]() |
Tags: picchi alimentari per tirarsi |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|