![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() voglio aumentare di peso aiutatemipotete dirmi se va bene.Alta 1,67 peso 49 kg sono donna costituzione esile,voglio mettere massa soprattutto in vita che è davvero una 40 tirata!Mi alleno 4 volte a settimana.Quante calorie ho bisogno da 1800 a 2200 può andare bene?Ho comprato un integratore valido (un gainer)senza zuccheri e solo 3 gr di grassi xchè ho sentito parlarne molto bene,si chiama cytogainer.Questa è la mia alimentazione colazione 50gr di cereali 100 ml di latte 50 gr gainer 100 ml di latte spuntino 2 pacchetti di crackers 100 gr di petto di pollo o tacchino 10 mandorle pranzo 100 gr di pasta 150 gr di carne o pesce o bresaola o 2 scatolette da 56 gr di tonno spuntino (qualsiasi tipo di pane mi blocca l'intestino) 2 pacchetti di crackers 100 gr di petto di pollo o tacchino affettato 10 mandorle pre work out gainer dopo work out (22.30) gainer va bene se faccio subito il pre e dopo work out con il gainer visto che nel complessivo della giornata ha 80 gr di carbo e 56 gr di pro o è realmente necessario cenare alle 22.30 e dopo prendere il gainer? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Mary, sei la prima donna che chiede di mettere massa in vita... ...e che vuol dire poi,mettere massa in vita? Come mai vuoi mettere massa e chi ti ha consigliato dieta e allenamento? Benvenuta su FU ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() allenamento il mio istruttore (anche se non è molto del parere che devo fare massa,ma io sono cmq esile)la dieta guardando un po' le diete di massa degli altri adattandole a quello ke mangio io!va bene o no?Voglio mettere massa in vita perchè non mi piacciono le ossa che si vedono quando porto i pantaloni a vita bassa! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in vita puoi mettere solo ciccia |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() al posto dei crackers io metterei pane a questo punto o un frutto... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ma io ho fatto un periodo non so come ke ho messo su un poì di peso in vita e stavo molto meglio anche xchè mi ammazzavo di addominali e la vedevo cmq tonica,non c'era grasso anche xchè io in genere fortunatamente prendo peso non solo in un punto e x questo m iritengo fortunata,lo prendo distribuito nei punti giusti poi mi alleno 4 volte a settimana per 1 h e mezza,ho un metabolismo che brucia ogni cosa che mangio quindi non dovrei mettere su parecchio grasso |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() un frutto?Ma la banana o la mela non hanno le calorie dei crackers!Se devo arrivare ad almeno 2000 calorie in qualke modo dovrò arrivarci!ma xchè i crackers non vanno bene? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io credo tu abbia le idee un pò confuse mary... ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() allora puoi aiutarmi a kiarirle???? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() io eliminerei il gainer del tutto!! meglio delle whey a colazione e nel pre workout, inserisci verdure a pranzo e abbonda con olio d'oliva, dopo il workout meglio una cena a base di cibi sani composti da proteine e grassi buoni piuttosto che il gainer ![]() ps: che tipo di allenamento fai? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() non avevo letto il particolare sul gainer (senza zuccheri)...se così allora è un integratore di proteine e non un gainer |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() cmq io i gainer nn li prenderei mai...i carbo sono la cosa piu' sempllice da assumere...è sopratutto a quel punto mangio qualcosa di solido... anche io sono per le proteine e per un corso di dattilografia e grammatica.... nn si capisce nulla quando scrivi una frase |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
One of Us
|
![]() no informati su cytogainer su google ne parla strabene proprio perchè è senza zuccheri! |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusa ma forse non hai letto bene ... ecco il tuo gainer ![]() aumento grassi buoni il gainer prendilo non insieme ai pasti ma al posto di un pasto ... se vuoi o hai difficolta a organizzarti un alimentazione poi se vuoi prendere peso prendilo prima di andare a dormire |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche io sono uno che mette su peso difficilmente per via di un metab. veloce,io ho risolto facendo diventare il pre nanna un piccolo pasto introducendo il + possibile senza appesantirmi (per evitare notti tormentate!!). Senza eccedere e quando capita concedendomi anche qualche dolcetto!! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|