Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 16-05-2008, 10:23 PM

Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
capisco, ma una low carb darebbe gli stessi effetti?
il fatto è ke avevo letto ke questo approccio è utile x togliere grasso " vekkio "... x questo l'ho scelta

Nessuno di voi ha provato la antobolica cutting e mi racconta un po'?
sembra interessante anke quella...
ripeto, sono tutte valide ma imho difficili da gestire.... poi se hai pochi muscoli le difficoltà aumentano... e considerando che fai palestra da soli 3 mesi....
come sei fisicamente? sarebbero utili delle foto....

io ti consiglio di fare una dieta normocalorica o leggermente ipo e non pensare alla "definizione" ma di più allla bodyrecomp... cioè migliorare il rapporto grasso/muscolo (considera anche che non è vero che non si può aumentare i muscoli e dimagrire assieme... i primi anni è fattibilissimo per la maggioranza delle persone....)

quindi dieta bilanciata normocalorica + allenamento ben strutturato. e fra qualche anno avrai le basi per una dieta da "tiraggio" !

lo so, non è eccitane come una chetogenica, il cui solo nome sembra gia una cosa importante.....

ciao ciao

Vecchio
  (#17)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-05-2008, 10:41 PM

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
ripeto, sono tutte valide ma imho difficili da gestire.... poi se hai pochi muscoli le difficoltà aumentano... e considerando che fai palestra da soli 3 mesi....
come sei fisicamente? sarebbero utili delle foto....

io ti consiglio di fare una dieta normocalorica o leggermente ipo e non pensare alla "definizione" ma di più allla bodyrecomp... cioè migliorare il rapporto grasso/muscolo (considera anche che non è vero che non si può aumentare i muscoli e dimagrire assieme... i primi anni è fattibilissimo per la maggioranza delle persone....)

quindi dieta bilanciata normocalorica + allenamento ben strutturato. e fra qualche anno avrai le basi per una dieta da "tiraggio" !

lo so, non è eccitane come una chetogenica, il cui solo nome sembra gia una cosa importante.....

ciao ciao
il fatto è ke ho fatto una ipercalorica x massa... e sono anke ingrassato! ( la dieta di massa ke seguivo è nella pagina precedente)
Quindi ora volevo togliere il grasso, la panza e i fianchi insomma x poi ripartire una dieta di massa pulita...

x farti capire la mia situazione ecco alcune misure:
Braccio: 29 cm
Spalle: 60.5 cm
Petto: 98 cm
Pancia ( punto piu grosso ): 86 cm
Altezza: 178 cm
Peso: 75 kg ( conta ke prima di iniziare palestra ero 68)
Data la mia facilita' nel mettere su grasso dici ke mi converebbe privilegiare le diete ricche in grassi e cn carbo solo nel post wo?

grazie mille dei consigli!
Vecchio
  (#18)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 17-05-2008, 10:51 AM

hai semplicemente cannato di brutto iniziando la palestra con una dieta da massa, all'inizio basta fare una dieta pulita, normocalorica, e il corpo avrà una ricomposizione che non potrai più ottenere cosi facilmente e naturalmente.
Vecchio
  (#19)
All the Truth Member

Predefinito 17-05-2008, 02:14 PM

Quote:
Originariamente inviato da NoMoreTrouble Visualizza Messaggio
hai semplicemente cannato di brutto iniziando la palestra con una dieta da massa, all'inizio basta fare una dieta pulita, normocalorica, e il corpo avrà una ricomposizione che non potrai più ottenere cosi facilmente e naturalmente.
fatto sta' ke ora c'e' da togliere il grasso
Vecchio
  (#20)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 17-05-2008, 02:17 PM

Quote:
Originariamente inviato da NoMoreTrouble Visualizza Messaggio
quoto ma non completamente...

se ora ti metti a fare una normocalorica leggermente ipo ottieni ottimi risultati.....

perdi sia grasso e migliori la muscolatura... sicuro! 3 mesi sono pochissimi in ottica pesi...

fossi in te seguirei una low carb ma non ecessiva.... una cosa mantenibile a lungo termine.....

ovvio l'allenamento è la base... fai squat-panca-stacco-trazioni-lento ?
che pesi usi?

ma 29 di braccio lo misuri da rilasciato?
Vecchio
  (#21)
All the Truth Member

Predefinito 17-05-2008, 02:56 PM

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
quoto ma non completamente...

se ora ti metti a fare una normocalorica leggermente ipo ottieni ottimi risultati.....

perdi sia grasso e migliori la muscolatura... sicuro! 3 mesi sono pochissimi in ottica pesi...

fossi in te seguirei una low carb ma non ecessiva.... una cosa mantenibile a lungo termine.....

ovvio l'allenamento è la base... fai squat-panca-stacco-trazioni-lento ?
che pesi usi?

ma 29 di braccio lo misuri da rilasciato?
si il braccio è da rilasciato, a riposo e prima dell'allenamento...
come skede uso quelle del mio istruttore, son partito cn 2 settimane di una leggerissima, poi son passato ai piramidali x 2 mesi e ora ho le negative. gambe nn le alleno xke hanno gia fin troppo volume x i miei gusti ( di costituzione )...se aggiungo l'aerobica x perdere un po di grasso magari? ne risentirei sulla massa?
Vecchio
  (#22)
All the Truth Member

Predefinito 18-05-2008, 07:29 AM

up!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione