|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
FIPL Moderator
|
16-05-2008, 10:23 PM
Quote:
come sei fisicamente? sarebbero utili delle foto.... io ti consiglio di fare una dieta normocalorica o leggermente ipo e non pensare alla "definizione" ma di più allla bodyrecomp... cioè migliorare il rapporto grasso/muscolo (considera anche che non è vero che non si può aumentare i muscoli e dimagrire assieme... i primi anni è fattibilissimo per la maggioranza delle persone....) quindi dieta bilanciata normocalorica + allenamento ben strutturato. e fra qualche anno avrai le basi per una dieta da "tiraggio" ! lo so, non è eccitane come una chetogenica, il cui solo nome sembra gia una cosa importante..... ciao ciao |
|
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
16-05-2008, 10:41 PM
Quote:
Quindi ora volevo togliere il grasso, la panza e i fianchi insomma x poi ripartire una dieta di massa pulita... x farti capire la mia situazione ecco alcune misure: Braccio: 29 cm Spalle: 60.5 cm Petto: 98 cm Pancia ( punto piu grosso ): 86 cm Altezza: 178 cm Peso: 75 kg ( conta ke prima di iniziare palestra ero 68) Data la mia facilita' nel mettere su grasso dici ke mi converebbe privilegiare le diete ricche in grassi e cn carbo solo nel post wo? grazie mille dei consigli! |
|
|
|
(#18)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-05-2008, 10:51 AM
hai semplicemente cannato di brutto iniziando la palestra con una dieta da massa, all'inizio basta fare una dieta pulita, normocalorica, e il corpo avrà una ricomposizione che non potrai più ottenere cosi facilmente e naturalmente. |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2008, 02:14 PM
fatto sta' ke ora c'e' da togliere il grasso |
|
|
(#20)
|
||
FIPL Moderator
|
17-05-2008, 02:17 PM
Quote:
se ora ti metti a fare una normocalorica leggermente ipo ottieni ottimi risultati..... perdi sia grasso e migliori la muscolatura... sicuro! 3 mesi sono pochissimi in ottica pesi... fossi in te seguirei una low carb ma non ecessiva.... una cosa mantenibile a lungo termine..... ovvio l'allenamento è la base... fai squat-panca-stacco-trazioni-lento ? che pesi usi? ma 29 di braccio lo misuri da rilasciato? |
|
|
|
(#21)
|
||
All the Truth Member
|
17-05-2008, 02:56 PM
Quote:
come skede uso quelle del mio istruttore, son partito cn 2 settimane di una leggerissima, poi son passato ai piramidali x 2 mesi e ora ho le negative. gambe nn le alleno xke hanno gia fin troppo volume x i miei gusti ( di costituzione )...se aggiungo l'aerobica x perdere un po di grasso magari? ne risentirei sulla massa? |
|
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
18-05-2008, 07:29 AM
up! |
|
|