|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Guybrush
|
17-05-2008, 08:14 PM
io ritengo ke: per chi è grasso/tendente a ingrassare/vuole dimagrire, l'aerobica a stomaco vuoto, magari con caffeina, bcaa (nn indispensabili) e magari una buona dose di ecgc + peperoncino sia 1 ottima scelta. chiaro ke silver nn ha torto, ma il suo discorso è + adatto a ki ha tendenza a dimagrire, perdere massa |
|
|
(#17)
|
|
Banned
|
18-05-2008, 04:32 AM
Anche io penso che l'aerobica la mattina a stomaco vuoto può essere una fucilata anche se assumiamo sti benedetti bcaa perciò io la consiglierei solo se è strettamente e sottolineo strettamente necessario. Altrimenti farei lo stesso aerobica con una dieta low carb anche un paio di ore dopo un pasto naturalmente povero di carboidrati. E poi la sessione non la farei durare più di 30-40 minuti altrimenti se faremmo una partita di calcetto di un ora a stomaco vuoto o dopo un pasto senza carbo, per evitare di intaccare la massa muscolare dovremmo prenderci un intero barattolo di bcaa! |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
18-05-2008, 12:32 PM
io tendo a dimagrire e in un mese passo dal 8 al 7%....abbassando i carbo(nei giorni di nn wo)...ma se metto l'aerobica la mattina a stomaco vuoto arrivo con le vene sull'addome....da quando lavoro e nn posso + farlo nn raggiungo quella definizione....logicamente anche la mia strategia comprendeva bcaa pre e subito dopo colazione con un frutto... |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
18-05-2008, 01:19 PM
Sia chiaro che fare I.T. o HIT o blanda aerobica sono cose molto differenti... |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
18-05-2008, 02:06 PM
|
|
|