|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2008, 09:32 PM
nn arrivo a comprendere l'utilità di una dieta senza grassi. |
|
|
(#47)
|
||
Guybrush
|
21-05-2008, 10:04 PM
Quote:
cmq dicevo che praticamente io ora facendo l'allenamento da sprinter, e mangiando ovviamente molto + di quando facevo solo palestra, ho ipoglicemia e sensazione di fame anche con 2000 kcal, o con periodi di digiunomeno prolungati. questo per dire, se ti alleni 6 giorni a settimana, con misto aerobico/anaerobicoè difficile se non "mortale" seguire 1 dieta del genere (Sopratutto se come me sei al <8%). ossia molto + abbondanti (sopratutto rispetto a 2 anni fa), sono + magro, ma soffro ipoglicemia se nn mangio almeno 2000 kcal...e a volte anke di + il cutoff. |
|
|
|
(#48)
|
|
RealUncensoredMofo
|
21-05-2008, 10:11 PM
quoto homer, io non potrei mai seguire una dieta del genere... senza cho e grassi sto male,mi becco 30 malattie in 2 giorni e le mie prestazioni vanno a picco... c'è da dire cmq che mi alleno 6-7 volte a settimana ,tutte abb pesantine e lunghe. se per antò funziona,meglio per lui |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|