![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() grasso e massa muscolaresalve a tutti,ho letto un po' in giro per iniziare a capire qualcosa di diete ma mi sembra tutto abbastanza complicato se applicato al mio "problema" e quindi ho deciso di sottoporvi direttamente i miei quesiti per iniziare a raggiungere i miei obiettivi; ho 24 anni,son alto 179cm e peso 73kg....vado in palestra da 3anni ma solo il primo ho lavorato seriamente mettendo su circa 10kg che mi han permesso di arrivare a 73kg e da questo peso non mi son più schiodato....il che andava bene perchè non avevo ciccia...però ora è da dicembre che ho smesso di fare attività fisica a causa di un paio di operazioni ed ora vorrei rimettermi in forma ma ho un paio di problemi: -vorrei aumentare di massa muscolare,anche non tantissimo, ma migliorare di un po' quello che ero una volta -eliminare le fastidiose "maniglie dell'amore" che mi son venute ed anche togliere lo strato di grasso intorno all'addome anche se è relativamente piccolo (la mia pelle a livello dell'ombelico è spessa circa 3cm) sapete consigliarmi qualcosa? ho eliminato tutti i dolci tranne gli all bran a colazione col latte e qualche succo di frutta il pomeriggio. grazie a tutti! |
|
![]() |