Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
carlitos carlitos Non in Linea
Rookie

Unhappy perplessità - 20-05-2008, 11:15 PM

perplessità

Ciao a tutti vorrei sapere da voi dei consigli e suggerimenti. Ho 37 anni alto 175 cm e 83 kg svolgo attività fisica non dico costante ma quasi; faccio una partita a cacetto una volta a settimana e cerco di andare oltre alla partitella anche altre due volte a fare footing con un ritmo blando 5, 6 a km percorrendo in media 12, 13 km a secondo anche 17 dipende dal tempop e impegni. Questo perche ho preso 6 ,7 chili in più e vorrei smaltirli non ho la classica panzetta ma sono ben distribuiti in tutto il corpo.Arrivando al dunque vorrei sapere se con un apporto di carnitina o arginina posso avere il risultato che voglio? Cioè perdere quei chili in più e definirmi un pochino? Informandomi un po qua e la ho ricevuto informazioni discordanti voi cosa mi consigliate? Grazie?

Vecchio
  (#2)
homer homer Non in Linea
Guybrush

Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 20-05-2008, 11:19 PM

non fanno miracoli, possono aiutarti in 2 modi diversi, ma sicuramente non fanno miracoli. se proprio vuoi spendere qualcosina ti consiglio vitamine e minerali sopratutto in questo periodo se hai una dieta non proprioricca in questi, te verde ke aumenta il metabolismo e fa bene, omega 3.
ovviamente non tutti, dipende dalle tue possibiltia e obiettivi
Vecchio
  (#3)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 20-05-2008, 11:26 PM

l'acetil levo carnitina aiuta..... ma ovviamente devi curare anche l'alimentazione

però in italia costa molto ed è vendibile solo incapsulata in dosi ridicole con aggiunta (spesso) di l-carnitina semplice il cui effetto è 10 volte ridotto....

quindi ti consiglio di acquistarla da siti esteri oppure da fornitori di sostanze in forma galenica tipo polichimica....
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione