|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Consiglio -
21-05-2008, 01:13 PM
ConsiglioCiao a tutti! Volevo espormi il mio "problema" sperando di riuscire a risolverlo. Da circa 6 mesi svolgo un allenamento mirato alla massa, e dei risultati non posso affatto lamentarmi. Adesso però, avrei intenzione di ridurre anche un pò di adipe (ne ho poco), specie quello in prossimità dei fianchi. Ho letto su una nota rivista, che non è possibile praticare un allenamento per massa e al tempo stesso una dieta ipocalorica, in quanto tale dieta, riduce si la massa grassa, ma riduce anche quella magra. è possibile una combinazione dieta-allenamento-integrazione che mi permetta contemporaneamente di aumentare la massa magra e ridurre quella grassa (se pur di poco)? Aspetto le vostre risposte. Grazie. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2008, 02:37 PM
è possibile salire le scale e contemporaneamente scenderle? il massimo che puoi fare è cercare di perdere grasso limitando al massimo la perdita di muscolatura. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2008, 02:49 PM
devi concentrarti su un ciclo alla volta. Termina la massa, poi definisci. Aumentare e sgrassarsi sono due obiettivi incompatibili. |
|
|
Tags: dieta |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|