![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() altra cosa... ora ke siamo in estate e ke mi sveglio verso le 10, come organizzo i 6 pasti? č le stesso se ne faccio 5 č piu' "carichi"? |
|
![]() |
(#32)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() * |
|
![]() |
(#33)
![]() |
||
UncensoredMember
Etą: 38
|
![]() Quote:
i cho nei giorni rest solo mattina e/o pranzo giorni w.o. sempre nel post-w.o. & mattina e/o pranzo e/o pre w.o |
|
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() x la dieta tieni un valore di pro stabile tutti i giorni nei giorni w.o. alza i cho e abbassa i fat nei giorni rest abbassa i cho e alza i fat.. stesse kcal.. |
|
![]() |
(#35)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
puoi darmi dei valori indicativi su quanto aumentare i carb? 80 nei giorni rest va bene? Grazie mille x l'aiuto! |
|
|
![]() |
(#36)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
cho giorni w.o. in un range tra 80gr e 120gr fat in un range tra 0,6 e 0,8gr x lbm.. |
|
|
![]() |
(#37)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
togliendo lo sbalzo calorico viene cosi': http://img386.imageshack.us/my.php?i...lowcarbey1.png |
|
|
![]() |
(#38)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
scala i fats fino ad arrivare alla soglia di kcal che preferisci ![]() |
|
|
![]() |
(#39)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#40)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#41)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#42)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() niente, ste wasa dalle mie parti nn si trovano... ho dovuto usare il pane intergale! Ecco la dieta nei gg rest: ![]() Verdura fiborsa sia a pranzo ke a cena a piacere Multivitaminico ogni mattina |
|
![]() |
(#43)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e questo potrebbe essere la dieta nei giorni di WO: Come sempre verdura fibrosa a volonta' e multivit ogni mattina ![]() Vi piace? c'e' qualcosa ke nn va? Grazie ![]() |
|
![]() |
(#44)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ok come kcal..la domenica varia i macronutrienti e stai sulle 2000kcal con minimo un 40% cho.. al posto del pane vedrei meglio 1-2 mele.. pre-nanna del giorno w.o. aggiungi pro if you need help son qua ![]() |
|
![]() |
(#45)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si la domenica dev oancora elaborarla. Avevo pensato anke io alle mele, ma poi pensando ke per arrivare a quella quantita' di cho ce ne vorrebbero 2 o 3 e ke cmq data la lenta digestione comprometterebbere l'assimilazione delle pro ho preferito il pane; se trovassi ste maledette wasa cavolo! il pane intergale č cosi' pessimo da usare!? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|