|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Dieta carne/acqua -
01-06-2008, 06:02 PM
Dieta carne/acquaNell'intento di dare la botta finale all'ultimo etto di grasso che attanaglia il mio giro vita sarei intenzionato,una volta arrivato ad una BF sufficiente, a fare una dieta carne/acqua per una settimana/10 giorni. Dite che può essere una valida idea? controindicazioni? Precauzioni? Rebound? qualcuno l'ha già fatta? Feedback? thx |
|
|
(#2)
|
||
On the straight line away
|
01-06-2008, 07:01 PM
Quote:
Follia per un natural. Avresti talmente tanti estrogeni in giro da allattare un neonato e il testo sotto le ciabatte,meglio rimanere in low carb riducendo i pasti liberi! |
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
01-06-2008, 07:07 PM
addirittura!?!?! in effetti ho già in mente un giro di vite: pensavo di riuscire a definirmi del tutto nel giro dei prossimi due mesi, ed eventualmente ricorrere alla carne/acqua solo come finitura ultima,a completamento del lavoro, per cacciare le vene sull'addome... ...e la MF diet??? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
01-06-2008, 07:54 PM
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
01-06-2008, 08:27 PM
una pazzia...devil nn ho capito cosa intendi dicendo follia per un natural: per me è da pazzi anke se uno si bomba come un cavallo... |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
01-06-2008, 09:09 PM
fatti un low carb stretta con pochi grassi ma non toglierli se no perderai anche la massa muscolare e cmq le proteine devi alzarle almeno a 2.5 devi bere tanto usare un termogenico per tenere alto il metabolismo ... usare the verde e prima dell'allenamento alc+guarana+bcaa cmq potresti usare alc |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
01-06-2008, 09:17 PM
Quote:
|
|
|
|
(#8)
|
||
All the Truth Member
|
02-06-2008, 05:49 PM
Quote:
come li uso? quanto costano? |
|
|
|
(#9)
|
|
UncensoredModerator
|
02-06-2008, 06:07 PM
Ciao Veleno! ..oltre ad essere d'accordo con Devil, vorrei chiederti perchè, visti i risultati buoni che hai ottenuto con un approccio più equilibrato da quando hai seguito una dieta meglio organizzata e più compatibile con le tue dinamiche di allenamento/vita, ti sia venuto in mente di stavolgere in senso opposto l'alimentazione. NON è un rimprovero, ma una curiosità: vorrei capire da che fonte mediatica ci si fa contaminare quando la realtà ti dice che stai già andando bene, mi aiuta a capire quali meccanismi minano chi persegue un obiettivo, per cui se mi rispondi fai tu una consulenza a me Mi aiuti nel mio lavoro! So che alcuni approcci radicali vanno per la maggiore, ma non è detto che funzionino realmente e non per tutti. Chi assume ormoni maschili ed altro(....!!!!) ha risorse che, chi non prende farmaci non può possedere, e aggiungo, senza fare prediche evangeliche, che sul lungo tempo tra rebound e collaterals il bilancio non è buono. alc: o cla, acido linoleico coniugato, aiuta il miglioramento della composizione corporea. baac: ammino acidi ramificati, "mattoni" delle proteine muscolari Il mio consiglio:sii costante in ciò che stai facendo e segnati tutte le cose che stai imparando sul tuo corpo. Personalmente, trovo validi come integratori sia il cla che gli aa ramificati. |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2008, 06:30 PM
Ciao Cat, Nessuno stravolgimento, non preoccuparti. Mi era solo venuta questa idea, e volevo appunto chiederne la fattibilità, essendo il mio sapere in materia piuttosto limitato; non pensavo fosse così pesantemente controindicata... L'idea era, come hai letto nel mio diario alimentare, di arrivare alle ferie estive "tirato", lavoro concluso; avrei fatto ricorso alla carne/acqua solo nell'eventualità che non fossi riuscito ad ottenere la condizione in tempo utile. Contavo di forzare un pò la mano per ripartire da settembre in iso, e chiudere definitivamente con il dimagrimento; mi impongo questa necessità per evitare che,complici gli inevitabili sgarri legati alle ferie estive, me ne porti lo strascico a tempo indefinito... |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2008, 07:36 PM
secondo me questi approcci estremisti sn da evitare rimpinzati di verdure fibrose, carne e prote di tutti i tipi, nn scordare i grassi buoni e mangia carbo quando servono. easy |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2008, 08:11 PM
easy |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2008, 04:10 AM
l'avevo detto io cmq alc e' acetyl l carnitina ... galenica non costa tanto i dosaggi miei personali sono di 3 gr al gg divisi in 1 gr a volta ... poi c'e' baiolo che e' arrivato a 5 gr ma non tutti li tollerano guarana non costa tanto in polvere ti da energia per i workout tipo caffeina ma meglio bcaa prima dell'allenamento poi il the verde se prendi quello della now egcg costa poco e non stai li a farti il te potresti provare quando vai in low carb bassa il corpo prima di andare in keto i fara scherzezetti come calo di zuccheri e altro quindi magari i primi gg sara dura sia come allenamento che come stile di vita ... pero alc e guarana ti dovrebbero aiutare magari anche un po di taurina prima dei pasti di carbo in questi gg ... cmq costa poco la taurina se resisti 20 gg o 30 gg in una dieta pesante ok ... se no lascia stare ... cmq gia hai ottenuto grossi risultati |
|
|