|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Definizione! -
06-06-2008, 06:53 PM
Definizione!Ciao Ragazzi! Volevo Chiedervi, Siccome Si Avvicina L'estate E Generalmente Ci Si Vuole Definirsi,quello Che Poi Vorrei Cercare Con Tanto Impegno Di Fare Io,in Cosa Bisogna Limitarsi Appunto Per Definirsi!? O Meglio, Che Tipo Di Alimentazione Devi Seguire!? |
|
|
(#2)
|
|
Guybrush
|
06-06-2008, 07:06 PM
dipende da quanto devi perdere, in quanto lo vuoi perdere. in genere i modi sono 3: 1diminuire le entrate mettendoti a dieta e riducendo carboidrati e grassi (circa 500 kcal al giorno, 3000 a settimana ipotizzando 1 + libero) 2. aumentare il consumo calorico aumentando l'esercizio, es aggiungi 4 sedute settimanali che ti permettano di spendere 2000 kcal a settimana in + (e quindi approx 300 gr di grasso a settimana) 3. fai le 2 cose insieme. poi ci sn i termogenici e altri integratori per aiutare nella cosa.. leggiti i vari interventi nel forum |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
06-06-2008, 08:46 PM
Grazie Homer! diciamo che in realtà non dovrei e nn vorrei perdere! La questione è legati ai soliti amati addominali! diciamo che ci sono,si vedono e non si vedeno! So che comunque è legato all'alimentazione, però magari potrebbe essere anche una questione di liquidi! sbaglio!? Purtroppo riesco ad allenarmi tre volte a settimana: Lun-Merc-Ven! e spesso di domenica faccio una corsa sui 13-14 km(circa un'ora e passi). |
|
|