![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
direi che stiamo apposto. ho solo abbassato le noci/mandorle a 20gr negli spuntini. ti terrò aggiornato. grazie mille. ![]() edit: ah ti volevo chiedere un'altra cosa.... ma come faccio a contare i grassi che prendo se per esempio mi faccio al mattino in padella con olio, 2 tuori e 2 albumi? perchè ho visto che un tuorlo ha 30gr di grassi, quindi con 2 mi starei già facendo 60gr di grassi in una botta? :S |
|
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Di olio ne metti solo un dito per evitare che attacchi,in effetti sì,se mangi due tuorli devi contarli. Io li ridurrei. ![]() Fai sapere come ti trovi. |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Domani ricarica... mi sto trovando molto bene con la dieta...nessun problema particolare, anche se cmq 200gr nn sono ancora pochissimi.. ![]() devil ho preso tutta la roba, i crackers e le fette mi fanno impazzire,son buonissimi! da lunedì 140gr quindi.... i grassi li lascio a 50 o alzo qualcosina? le prote non ho una quota fissa.... comunque credo di stare intorno ai 130/160 gr... ps....non mi sto pesando...in settimana compro una bilancia digitale decente... |
|
![]() |
(#19)
![]() |
||
|
![]() Quote:
Bene,vedrai che comunque riducendoli gradualmente non sarà la fine del mondo! Lasciamoli così i grassi,alziamo una quota di proteine più o meno uguale a quella dei carbo che leviamo così da mantenere costanti le calorie. Eh lo so che quelli son buoni ma non va bene,comprane di cattivi sennò poi ne mangi troppi! ![]() Per me puoi pesarti anche in farmacia,del peso mi frega poco,è lo specchio che ci deve dare ragione e in questo sei tu che devi monitorarti bene. ![]() |
|
|
![]() |
(#20)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
io ho notato già un leggero miglioramento in zona spalle,addome... mi si vede la divisione tra del post e anteriore... quindi aumento le prote diciamo di un 50/60 gr... senti consumo pr.crudo magro, nn da problemi vero.... la bresa nn la guardo più neanche da lontano... ![]() nn sto consumando più latte&uova....nn ho proprio più voglia. al mattino vado di greco o whey.. oggi ho mangiato nello spuntino 4 albicocche e le whey ho avuto un po di problemi allo stomaco,può esser stato quello? |
|
|
![]() |
(#21)
![]() |
||
|
![]() Quote:
Il crudo va bene ma deve essere ben sgrassato...sennò tonno naturale o pesce in genere per cambiare un pò,come vuoi ma non fritto. Le prote alzale secondo fame ma non forzarti,nelle ultime due week ne mangerai tante! Quattro albicocche sono tante,forse è quello,due frutti al max negli spuntini! Le whey sempre con acqua vero? |
|
|
![]() |
(#22)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho impostato la dieta devil... volevo solo dirti (così..per sfizio ![]() Ho compensato mettendo due spuntini al pomeriggio di carbo blandi blandi. Ricarica a circa 280gr carbo. Gli alimenti tutti quelli possibilmente ad IG basso, come mi hai consigliato. L'aerobica la matengo per 2volte at week a 20' sempre con la pendenza come mi hai detto tu? Grazie,ciau. ![]() |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
|
![]() Bene! L'aerobica mantienila così per ora,hai bisogno di bruciare il glicogeno che ti avanza dai pesi! ![]() Quando sei pronto fatti due foto,abbiamo bisogno di fare confronti con le prossime! ![]() |
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Devil, 3 foto fatte al volo con il cel...qualità non eccelsa...cacchio era meglio l'n70! Mi si vede molto meglio lo stacco delt post-ant nella foto nn è venuto bene... dorso magari quando arriva mamma lo metto. ![]() addome non contratto. |
|
![]() |