Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-06-2008, 01:00 PM

si ti fa consumare, ma neanke un centesimo dell'immondizia() ke ho buttato dentro

Vecchio
  (#62)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 17-06-2008, 01:07 PM

bè certo ...la prossima volta PROVA a sfondarti con qualcos'altro...io di solito mi riempo di frutta..almeno ti passa la fame
Vecchio
  (#63)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-06-2008, 01:27 PM

Quote:
senti se ti cominci a fissare cosi' è la fine...dammi retta nn dare peso a queste cose, cerca di andare a sensazioni...se hai bisogno di sgarrare fallo...se te lo richiede il corpo! anche io ho sgarrato 2 giorni di seguito...poi ho fatto 2 giorni in low carb e poi ho ricaricato in modo pulito.
Anch io a volte avevo paura di sgarrare ma ho capito che se il corpo lo richiede poi farà di tutto per tornare indietro...
Valeva la pena quotare questo passaggio di saggezza...
Bisogna considerare lo sgarro come parte integrante della dieta.

Quanto al mezzofondo, io non credo che sia l'attività in sè che permette di bruciare gli sgarri, 10 min di fondo in più di fronte ad uno sgarro pesante sono solo fumo negli occhi, e parlo di sgarri veri, non di frutta, ma l' aumentata capacità di ossidazione dei grassi anche a riposo.
Vecchio
  (#64)
peppe.cam peppe.cam Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 17-06-2008, 02:43 PM

Quote:
Originariamente inviato da highflyer Visualizza Messaggio
guarda nn sei l'unico: ieri ho avuto un esame universitario e la tensione prima e il relax dopo mi hann fregato..da sabato a stamattina è meglio nn fare l'elenco di cosa ho combinato, e se lo dico io fidatevi
ti racconto cos'ho mangiato

domenica mattina:
braciole di melanzane + frittata con patate e asparagi + salame al cioccolato bianco + biscotti di vario genere

domenica pranzo:
pasta fredda + insalata di riso + pizza+ focaccia formaggio e prosciutto + frittata + tramezzini tonno maionese+ crostini con olive e patè d'olive nere + torta mille sfoglie + salame al cioccolato bianco

domenica pomeriggio:
trancio di pizza

domenica sera:
spaghetti alla carbonara e prosciutto + taralli + formaggio con pomodoro + frittata con patate + torta allo yogurt e mele

lunedi pomeriggio:
torta mille sfoglie+ biscotti al cocco + biscotti alle nocciole + slame al cioccolato + brioscine con gelato al cioccolato + involtino di carne

lunedi sera:
pasta fredda + pizza al prosciutto + a mezzanotte un cornetto al croccantino....

CHI MI BATTE????
Vecchio
  (#65)
All the Truth Member

Predefinito 17-06-2008, 03:35 PM

onestamente ti distruggo, mi limito a scrivere quello ke ho fatto fuori da ieri pomeriggio a stamattina:
- 4 KEBAB PICCANTI
- 1 KG DI PAN CARRE'
- 1 BARATTOLO (454GR) DI BURRO DI ARAKIDI
- 1 VASETTO DI MARMELLATA AI FRUTTI DI BOSCO
- 1 PACCHETTO (400GR) DI TARALLUCCI
- 2 BISTECCHE DI PETTO DI POLLO
- 2 KG DI ALBICOCCHE
- 1 PIATTO DI LASAGNE
- 2 TAZZE DI LATTE CON I CEREALI
- 2 KINDER BUENO WHITE

dite che l' esame prima abbia bruciato tutto questo??
Vecchio
  (#66)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-06-2008, 03:50 PM

Quote:
Originariamente inviato da highflyer Visualizza Messaggio
onestamente ti distruggo, mi limito a scrivere quello ke ho fatto fuori da ieri pomeriggio a stamattina:
- 4 KEBAB PICCANTI
- 1 KG DI PAN CARRE'
- 1 BARATTOLO (454GR) DI BURRO DI ARAKIDI
- 1 VASETTO DI MARMELLATA AI FRUTTI DI BOSCO
- 1 PACCHETTO (400GR) DI TARALLUCCI
- 2 BISTECCHE DI PETTO DI POLLO
- 2 KG DI ALBICOCCHE
- 1 PIATTO DI LASAGNE
- 2 TAZZE DI LATTE CON I CEREALI
- 2 KINDER BUENO WHITE

dite che l' esame prima abbia bruciato tutto questo??
dai ma non esagerate....
Vecchio
  (#67)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 17-06-2008, 03:53 PM

X VELENO: dici che il mezzofondo non fa bruciare gli sgarri??non saprei..io personalmente non ho mai preso 100 gr di grasso, nè quando mangio tanto ne quando mi contengo..sono sempre uguale. seguo una buonissima dieta ogni giorno,ma quando sgarro il giorno dopo faccio una 10ina di minuti di corsa in più, o non faccio niente..mi rimetto a regime e basta..se volete posto una mia foto
non sono una palla di ciccia!
Vecchio
  (#68)
Meco Meco Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 17-06-2008, 03:57 PM

questi non sono sgarri, sono abbuffate madornali che sono in grado in poche ore di buttare all'aria una settimana di dieta altro che.
Se uno arriva ad ingurgitare migliaia di calorie a raffica, ( a meno di essere un evento unico ) vuol dire che qualcosa nel programma di dieta/allenamento non và : di solito è segno di una dieta troppo restrittiva.
Vecchio
  (#69)
All the Truth Member

Predefinito 17-06-2008, 03:59 PM

Quote:
Originariamente inviato da pussy Visualizza Messaggio
X VELENO: dici che il mezzofondo non fa bruciare gli sgarri??non saprei..io personalmente non ho mai preso 100 gr di grasso, nè quando mangio tanto ne quando mi contengo..sono sempre uguale. seguo una buonissima dieta ogni giorno,ma quando sgarro il giorno dopo faccio una 10ina di minuti di corsa in più, o non faccio niente..mi rimetto a regime e basta..se volete posto una mia foto
il mezzofondo è tostarello ma è pur sempre aerobica...che discorsi sono... logico che anche se mi metto a correre sul tappeto di casa brucio se sono in zona consumo grassi....
cmq posta una foto che siamo curiosi!
Vecchio
  (#70)
Meco Meco Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 17-06-2008, 04:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da pussy Visualizza Messaggio
quello che funziona per te non necessariamente può essere spacciato per una ricetta universale, evidentemente il tuo metabolismo reagisce bene cosi ... quando stai a dieta vai in ipo pesante .... quando sgarri vai in iper ... la media è pari al tuo fabbisogno calorico.
Ho un amico che mangia una volta al giorno la sera ... si abbuffa come un ossesso, si spara 15-20km di corsa al giorno ed è magrissimo ... l'unico neo è che è alto 1.80 e pesa 70kg e ha si e no 30 di braccio ... se parliamo di una strategia per bb idonea a perdere piu grasso possibile preservando la massa magra è una follia pensare di sgarrare pesante un giorno su due per poi sperare di bruciare lo sgarro con interminabili sedute di corsa.
Vecchio
  (#71)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-06-2008, 04:05 PM

sti sgarri....

bulimici o fake?
ah ah ah!!!!!!
Vecchio
  (#72)
All the Truth Member

Predefinito 17-06-2008, 04:18 PM

lo sgarro per me è un pasto il sabato sera... pizza, antipasti ,dolce e coca cola...ma poi basta. ritorno ad una normo...senza esagerare.
Vecchio
  (#73)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 17-06-2008, 04:36 PM

Venite poi a chiedere consigli per fare definizione,vi aspetto...

Se ci fossero ancora i 3D degli sgarri col mio amico DSB vi fareste il segno della croce...però da quando ho capito che non era la strada giusta il mio fisico è solo migliorato.
Vecchio
  (#74)
homer homer Non in Linea
Guybrush

Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 17-06-2008, 05:04 PM

la corsa pur non bruciando moltissimo al momento, migliora la capacita di ossidare grassi (1000kcal di corsa devi correre mezza maratona per dire e nn sn tantissime).
questo pensa era il punto di veleno.
per i 2 sgarromani..in effetti li è eccessivo..anche io sgarro, ma li c'è da stare attenti...
poi nn so..lo stomaco è a post?
Vecchio
  (#75)
All the Truth Member

Predefinito 17-06-2008, 05:56 PM

mi sento kiamato in causa...
io quando sgarro, sgarro per davvero e in poki minuti ripulisco qualsiasi cosa (quest'ultimo saremo sulle 8000-9000 kcal) e per riparare sinceramente l' unica cosa ke faccio è saltare il pasto dopo e fae una passeggiata col cane...devil penso ke tu abbia ragione ke nn è questa la strada, probabilmente mi conviene sgarrare poco magari 2-3 volte a settimana, in modo da evitare disastri del genere
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione