Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-06-2008, 11:36 AM

Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
la nutella non ha grassi idrogenati, non + ormai, rimane pero 1 sgarro dato che è praticamente solo zucchero e nocciole e cacao solo per far vedere. meglio la novi sotto il profilo qualitativo.
il kebab sempre dipende, le salse non sono male (1 è di pomodoro verdure e spezie) l'altra è di yogurt + aglio + spezie + maionese (nn il massimo ma meglio di molte altre salse, diciamo che su 50 gr nn ha + di 20 gr di grassi (e 50 gr di salsa nn so pochi, penso ke max ne metterai 20 gr).
la pizza sempre dipende, fatta alla napoletana nn è calorica perche c è poco olio ed è ben stesa, quindi una bella grande nn ha + di 100 gr di farina, mentre una normale sui 65 gr.
homer anche se nn contiene grassi idrogenati...cosa che io nn sapevo ...è nutella... il cibo per i golosi!! io nn la mangio da 10 anni ormai..per una questione di abitudine...se la dimentico è meglio.

Vecchio
  (#92)
homer homer Non in Linea
Guybrush

Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 18-06-2008, 03:11 PM

no no hai ragione..io la mangio perche sono 1 goloso di merda...ma è meglio starne alla larga. ora ho comprato 1 crema al cacao biologica, almeno quella è + "sana".
era cmq per evitare di dire una cosa non vera, non possiamo dire che ha grassi idrogenati quando (x fortuna) non ne ha
Vecchio
  (#93)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-06-2008, 03:13 PM

Quote:
no no hai ragione..io la mangio perche sono 1 goloso di merda
io invece no...
Vecchio
  (#94)
homer homer Non in Linea
Guybrush

Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 18-06-2008, 07:05 PM

cmq la dovresti postare 1 tua foto..se con tutto quello che ti magni sei anche magro allora veramente la genetica ti aiuta
Vecchio
  (#95)
All the Truth Member

Predefinito 18-06-2008, 07:23 PM

la posto appena ritrovo il cavo ke connette il cel col CPU...cmq nn sono per niente grasso: 178cmx76kg bf ve la dico domani ke ho fatto le misurazioni in palestra....
Vecchio
  (#96)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 19-06-2008, 09:24 AM

comunque questi sgarri-abbuffate spesso si fanno perche la dieta è troppo restrittiva, e si crolla. in effetti i miei mi apparivano sgarri enormi, ma vedo che non è cosi..e pensare che dopo una delle mie "abbuffate" non ho fame per 10 ore come minimo! sto messa proprio male...
Vecchio
  (#97)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 19-06-2008, 09:50 AM

Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
no no hai ragione..io la mangio perche sono 1 goloso di merda...ma è meglio starne alla larga. ora ho comprato 1 crema al cacao biologica, almeno quella è + "sana".
era cmq per evitare di dire una cosa non vera, non possiamo dire che ha grassi idrogenati quando (x fortuna) non ne ha
Non mi toccate la nutella, non posso vivere senza
Scherzi a parte, fa parte della mia dieta soprattutto quando vado ad arrampicare; in questo caso abbondo pure con le dosi, pero' e' anche vero che poi mi regolo di conseguenza con tutto il resto.
Vecchio
  (#98)
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2008, 11:19 AM

la mia dieta nn è affatto restrittiva (guardate il relativo topic), il fatto è ke sono goloso, i dolci in particolare mi fanno impazzire: se mi tengo 5 volte, la 6 ne mangio anke per tutte le volte precedenti con gli interessi...
Vecchio
  (#99)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2008, 02:37 PM

...ascolta...o conti balle o hai vinto la lotteria biologica...
Con sgarri come i tuoi non è possibile non assimilare nulla...contala giusta...

Pussy invece si colloca all'estremo opposto: viene qui,parla di sgarri, di non mettere peso perchè mezzofondista, convinta che la salvino 10 minuti di corsa in più, e poi scopriamo che i suoi sgarri sono abbuffate di frutta o qualche rosetta col prosciutto, cibi cioè che non farebbero ingrassare neanche un obeso sedentario...

...cioè...vorrei capire che discorsi sono...
Vecchio
  (#100)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2008, 02:51 PM

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
...ascolta...o conti balle o hai vinto la lotteria biologica...
Con sgarri come i tuoi non è possibile non assimilare nulla...contala giusta...

Pussy invece si colloca all'estremo opposto: viene qui,parla di sgarri, di non mettere peso perchè mezzofondista, convinta che la salvino 10 minuti di corsa in più, e poi scopriamo che i suoi sgarri sono abbuffate di frutta o qualche rosetta col prosciutto, cibi cioè che non farebbero ingrassare neanche un obeso sedentario...

...cioè...vorrei capire che discorsi sono...
veleno su highflyer ti do ragione...sono sgarri che si avvicinano al rigurgito...
ma per la ragazza mezzofondista... te lo dice uno che ha fatto 8 anni di atletica il prosciutto è uno sgarro perchè nn è un salume con bilanciamento di macronutrienti che sta bene a noi.
oltretutto se uno sta in cheto è logico che se prevede una ricarica pulita e poi si mangia 5 panini co, prosciutto in questoc aso è uno sgarro...
dipende dal contesto in questo caso.
Vecchio
  (#101)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2008, 03:00 PM

anch'io quoto veleno stavolta, e poi ci vieni a dire che hai il fisico come bernard?? maaaaaaaaah...
Vecchio
  (#102)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-06-2008, 03:05 PM

ma la bf e' ancora sotto il 10%
Vecchio
  (#103)
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2008, 03:11 PM

vi capisco ke nn ci crediate, ma i miei sgarri nn sono inventati..poi nn ho la tartaruga proprio scolpita, ma gli addominali si vedono...sulla questione bernard sono meno definito, ma le braccia sue e mie sono molto simili (con tanto di venozza uguale)...
Vecchio
  (#104)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 19-06-2008, 03:21 PM

porca miseria, veleno invece ha ragione, anche perche mi sono espressa male! i miei sgarri non hanno niente a che vedere con i vostri, e quindi ho capito che non sono sgarri, ma solo momenti di "libertà". ovvio che nel mio caso 10 minuti di corsa in più aiutano a rimediare...si tratta si e no di 400-500 kilocal di troppo..
Vecchio
  (#105)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-06-2008, 03:41 PM

10 min non sono 400 kcal
per brcuciare 500 kcal ce ne vuole e cmq non devi guardare gli altri anche perche quelli che fanno certi non sono sgarri
sgarro non vuol dire mangiare tutta quella roba
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione