![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() lo sgarro!!!ciao a tutti ..... premessa non mi uccidete per questa domanda pero io vorrei sapere tutto cio avviene all'interno del corpo, quindi vi chiedo... quando una persona in definizione da 2 mesi, ottenuti dei risultati stupendi, sgarra tutti quei carbo e grassi dove vanno a finire??? nel senso in low carbo se il mio sgarro comprende una quantita alta di carbo e grassi che succede li assorbo tutti??? e quindi 2 mesi sono buttati nel cesso???? scusate la domanda ma vorrei sapere il piu possibile!!! grazie |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() guarda ke per uno sgarro nn succede proprio niente!!! un kilo di grasso sono circa 7000 kcal ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() gia mi hai dato un dritta stupenda ![]() allora ti spiego tutto, domani è la festa di mio padre che compie 50 anni e il menu è: insalata di riso e insalata di pasta, pizze, focacce ripiene, tramezzini, panini farciti, torte salate, e una torta assurda. ecco detto cio se io domani mangiassi tutte ste cose dove vanno a finire le assimilo o le sputo fuori??? il fatto ke mi preoccupa e l'addome perchè mi stanno spuntando le vene e non vorrei buttare via 2 mesi di dieta per un giorno disgarro!!! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() il giorno dopo starai sicuro gonfio e brutto da vedere, ma due giorni di dieta e ritorni meglio di prima. il punto è ke accumuli molta acqua traa sale e zuccheri. in generale pensa ke se dovessi riuscire a mangiare 7000 kcal in 1 solo pasto ne assorbiresti max 2000! il giorno dopo fatti 1 seduta di aerobica, lo stesso giorno fatti la seduta + pesante di pesi. prima e dopo puoi pensare di assumere sostanze come glucomannano, fibre, te verde, etc ke ti riduranno l'assorbimento di grassi e carbo..ma paranoie nn me le farei e mi godrei lo sgarro. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() aspetta nn lo prendere come oro colato. è 1 mia idea basata su vari punti. 1. l'intestino assorbe 120 gr di carboidrati in 2 ore, il resto viene espulso o assorbito + tardivamente o perso cn le feci. 2. i grassi vengono assorbiti lentamente e in generale il 5-10% in pasti abbondanti si perdono con le feci ( la normale steatorrea in 1 uomo) 3. il giorno dpo 1 abboffata le feci sono + abbondanti, puzzolenti e grassose. ovviamente 7000kcal sono difficili da mangiare in 1 solo pasto..era x esagerare. mettiamo ke mangi 500 gr tra carbo e pro e 150 di grassi sono 3500 circa. di queste togli il 10% e stai a 3200...+ la termogenesi indotta, etc.etc. arrivi a 3000...tolti i fabbisogni giornalieri..la capacita di stoccaggio di grasso in 1 tempo limitato etc.... tante cose per cui penso ke 1 sgarro 1 tantum malissimo nn faccia |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Tranquillo io ieri sera ho sgarrato alla grande,dico solo che x concludere lo sgarro mi sono mangiato due brioche in gelateria con pistacchio pannacotta e fiordilatte!QUante kcal avrò preso nel giro di 10 min?2000?ahahh Ti fanno star meglio gli sgarri. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per giorno di sgarro, si intende anche un'intera giornata no? oggi io ho inziato dalla colazione e stasera lo chiudo con la pizza...niente di chè eh... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() raga siete fantastici ne sapete davvero troppe.... ![]() grazie mille per le risp esaurienti.... comunque oggi ho mangiato 2 piatti di insalata di riso, 7 pezzetti di pizza, 6 pezzetti di focaccia ripiena, 1 panino, 2 pezzi di fittata, 4 quadrati di tramezzini, 7 fettine di salame al cioccolato e 2 pezzi di torta!!!!!!!! e a dir la verità non mi sono gonfiato neanche tanto!!!! ![]() domani allenamento assurdamente pesante, petto-bicipiti preparatevi!!!hihihih |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() logico...se è tutto concentrato in un pasto nn ci sono problemi....sopratutto se sei in low carb...occhio pero' che la dissenteria si fa sentire se nn sei piu abituato a grandi botte di carbo... cmq io ho trovato delle merendine ...plumcake con marmellata senza zucchero ma con dolcificante....la marca è del colle...e ci sono 1 gr di saturi...nn male no? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Homer (ma anche gli altri): che ne pensi/pensate di farmaci tipo Xenical per ridurre gli effetti da sgarro?... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Avevo l'impressione di essere diventato più sensibile alle schifezze da quando mangio pulito,ma ora ne ho la certezza. Dopo ogni sgarro infatti resto con stomaco e intestino irritato,senso di gonfiore, torpore mentale... pensavo di non averci fatto caso in precedenza,quando queste cose costituivano la mia alimentazione abituale,ma ora so che realmente sono diventato più sensibile. |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() a sto punto mettiti due dita in bocca e vai tranquillo! Mah...secondo me non ha senso...io sgarro,godo e poi riprendo la dritta via,stop. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quando si dice sgarro che sgarro sia .. pero sempre controllato ... anche sapere che si va a una festa cmq bisogna contenersi nel senso che magari si evitano bis e tris ... |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() le foglie che si aprono è una cosa buona vuol dire che è poco lavorato la pompadur? boh.. vende nei supermercati. il the verde ha sapore, poi c'è chi è piu sensibile o meno. è da lasciare in infuzione almeno almeno 5-6 minuti eh... |
|
![]() |