![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dieta Massa basata sui principi di Tom VenutoHo appena finito di leggere il libro di ToM Venuto “Burn the fat” e mi sono fatto questa dieta: Dati: 23 anni 177 cm per 67 kg polso 16,5 cm Obiettivo Massa Totale kcal al dì: 2500 55% carbo 30% pro 15 %grassi 343 carbo 187 pro 40 grassi Pasto 1 600 kcal 100 carbo 43 pro 4 gras Pasto 2 500 kcal 80 carbo 43 pro 5 gras Pasto 3 500 kcal 70 carbo 43 pro 8 gras Pasto 4 500 kcal 60 carbo 43 pro 9 gras Pasto 5 400 kcal 30 carbo 43 pro 15 gras Pasto 1 100 gr fiocchi cereali /fette biscottate Misura integrali 300 ml albume 30 gr miele acacia/castagno/melata Pasto 2 90 gr fiocchi cereali /fette biscottate Misura integrali 300 ml albume un vasetto hero diet Pasto 3 100 gr riso/pasta integrale 150 gr tonno/bresaola/petto pollo/fesa Un cucchiaino olio verdura Pasto 4 100 gr pane integrale Verdura 150 gr tonno/bresaola/petto pollo/fesa Un cucchino olio Wo Pasto 5 50 gr pane 150 gr tonno/bresaola/petto pollo/fesa Verdura Un cucchiaio olio (se non mangio salmone o carne rossa) Cosa ne pensate?sono troppo alto a calorie?la ripartizione vi piace?Per l’allenamento sto facendo una full body 2 volte a settimana. CIAO A TUTTI! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Normodieta... va bene, non mi piacciono molto gli alimenti... troppo poco l'allenamento 2 full body li ritengo inutili. Vale la regola sotto massa del magna e spigni... ovvero almeno 3 allenamenti splittati da uscire senza più un'energia. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() cosa hanno gli alimenti?per la scheda ti dico che mi trovo bene...non è una full body...te la posto: LUNEDI Squat 5x5 Panca orizzontale 5 cm dal petto 5x5 Trazioni alla sbarra 5x15 o Lat machine imp. larga dietro la nuca 4x8 Scrollate con i manubri 4x8 Curl bilanc. senza contrazione 2x8 Bicipiti al cavo pamp 1x30 Crunches addome 4x20-25 GIOVEDI Stacchi bilanc. partendo dalle ginocchia 5x6 Panca orizzontale 4x8 Lat-machine impugnatura stretta inversa 3x6 Lento dietro al multy 4x6 French-press bilanc. stop a 10cm dalla fronte 3x8 Reverse crunches 1x20-30 I riposi li tengo tra 3 e 5 minuti.. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non mi piacciono per via che sono cho ad alto ig. Le pro sono ok, forse leggermente basse. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Rookie
|
![]() quali sono ad alto ig??intendi il miele? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() io ritengo che se ben impostata una full body ti lascia e come senza energia....ti fa uscire strisciando sui gomiti...... certo se ti metti a fare 3000esercizi con cavetti e macchinette varie non è così, però con 5, al più 6 esercizi multiarticolari, basse ripetizioni, grandi carichi, a mio parere può andare più che bene. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Rookie
|
![]() in effetti la mia scheda è tosta.....le pro sono comprensive di nobili e non..........scusate la domanda....ma quali carbo sono ad alto ig nella mia dieta? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Sono il pane, sicuramente, poi credo le fette biscottate (pero' e' da verificare), e poi il miele. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() La scheda di allenamento non la commento neppure, anche perche' non e' la sezione adatta. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Rookie
|
![]() .....ok...il pane lo prendo integrale(oppure li sostituisco con i wasa)...il miele è di acacia è dovrebbe avere IG pari a 32 cmq lo sostiuisco con la heto diet o con il fruttosio, le fette biscottare le sostituisco con i riccioli di crusca o i fiocchi di cereali /avena...ok? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Rookie
|
![]() stamattina ho fatto colazione con 100 gr di riccioli di crusca e 300 ml di albume con 2 cucchiai di miele ed era favolosa...puo andare?per spuntino invece ho mangiato 100 gr di piadina integrale ai cereali senza grassi con 150 gr di fesa e 4 fichi piccoli....come vi pare?ora mi vado ad allenare e poi 100 gr di pasta integrale Fiberpast con sugo al basilico senza olio e 100 gr di fettine di vitello magre senza olio... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quote:
Per il miele di acacia io ho trovato un IG di 58, comunque anche se fosse questo il valore corretto, va bene ![]() Al posto delle fette biscottate puoi provare con le fette wasa o i fiocchi di avena. |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Rookie
|
![]() pane integrale ig 97!!!!!!!!!!!ecco perche sono ingrassato....maledetto pane....cmq la palestra era chiusa ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quote:
ha circa 81, come IG. |
|
|
![]() |